giovedì 12 aprile 2018

La nuova C4 CACTUS “corre” nella “CITROËN ROMA APPIA RUN“ (15 aprile)

Citroën Roma Appia Run 2018 è l'unica gara podistica al mondo che si disputa su ben cinque “fondi” diversi: asfalto, sampietrino, basolato lavico, sterrato e, per finire la pista dello Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla.

La XX edizione della Citroën Roma Appia Run 2018 ha anche importanti finalità sociali. Innanzitutto, gli iscritti contribuiranno alla raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon, poi la manifestazione sarà l'occasione per contribuire al progetto “Un pozzo per Andrea” del Volontariato Internazionale per lo Sviluppo (VIS).
Con queste finalità il testimonial del progetto Giorgio Calcaterra, Campione del Mondo della 100 km, correrà assieme alle migliaia di partecipanti all'appuntamento romano.
«Se Roma Appia Run è oggi tra le manifestazioni sportive più popolari, importanti e partecipate del nostro Paese - dichiara Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Citroën Italia - ciò è dovuto proprio alla capacità di creare un legame quasi indissolubile tra sport, ambiente e tempo libero, di coinvolgere ogni anno atleti professionisti e non, provenienti da tutto il mondo, abbattendo qualsiasi confine geografico, culturale, etnico, religioso e anagrafico.
Citroën, che condivide con lo sport, e con il running in particolare, molti valori, come il divertimento, il benessere e la voglia di esprimere appieno se stessi, sintetizzati dalla promessa del Marchio “Be Different, Feel Good”, non poteva perdere l’occasione di sostenerla e accompagnarla nella sua XX edizione».
La presenza di Citroën alla manifestazione sarà evidente, oltre che come logo su tutto il materiale ufficiale (compresa la maglietta che sarà consegnata agli iscritti), anche nel villaggio che sorgerà all'interno dello Stadio Nando Martellini a Caracalla, dove sono in programma diversi eventi sportivi e d'intrattenimento. Qui, in un posto di rilievo, sarà esposta Nuova C4 Cactus, la più recente offerta di berlina compatta di Citroën. Sarà inoltre possibile prenotare test drive delle ultime novità della gamma.

Nuova C4 Cactus, l'evoluzione della specie
Nuova C4 Cactus si distingue per la personalità originale e il confort eccezionale. Il design mantiene l’audacia e la modernità, evolvendo verso un look più raffinato.
A bordo, Nuova C4 Cactus si distingue per il suo comfort che avvolge gli occupanti. Con il programma Citroën Advanced Comfort®, Nuova C4 Cactus inaugura in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici ProgressiviTM (Progressive Hydraulic CushionsTM - PHC) che consentono l’effetto “tappeto volante” e presenta in anteprima mondiale i sedili Advanced Comfort. Con dodici tecnologie di assistenza alla guida e tre tecnologie di connettività, offre una vasta gamma di motorizzazioni performanti ed efficienti, anche con cambio automatico EAT6, fino a 130 CV.


Nessun commento:

Posta un commento