lunedì 23 aprile 2018

Fiat è sponsor del Salone Internazionale del Libro

 
Al via la 31esima edizione del Salone Internazionale del Libro, in scena dal 10 al 14 maggio, presso il Lingotto Fiere di Torino. Protagonista la nuova serie speciale 500 Collezione che apre un nuovo capitolo del singolare “romanzo” dedicato all’icona di Casa Fiat


 
Fiat è sponsor del Salone Internazionale del Libro di Torino, che si svolgerà dal 10 al 14 maggio presso il Lingotto Fiere, dal titolo “Un giorno tutto questo”, uno sguardo sul futuro con le sue grandi incognite. Protagonista della rassegna la nuova serie speciale 500 Collezione, ulteriore tributo all'icona di casa Fiat che, con il suo stile unico e il design sempre attuale, travalica limiti di spazio e tempo per entrare nell’immaginario collettivo.
 
Non è la prima volta che il Gruppo FCA partecipa alla prestigiosa rassegna editoriale confermando la propria attenzione al mondo della cultura e della creatività, come dimostra anche il suo costante impegno nell’esplorazione di terreni di comunicazione non convenzionali. In questo contesto s’inserisce la nuova serie speciale 500 Collezione che proprio in questi giorni sta dando vita a un suggestivo tour nelle principali metropoli europee dello stile, dell’arte e della moda - da Milano a  Londra, da Berlino a Madrid, fino a Parigi – dove tutti gli appassionati del made in Italy  potranno conoscere da vicino questa novità Fiat che celebra un autentico capolavoro che, in oltre sessant'anni di vita, ha saputo reinventarsi lasciando però immutati i propri valori nel tempo.

  Con la sponsorizzazione dell'evento torinese, dunque, il marchio Fiat celebra il successo di un modello che, come un buon libro, nel corso del tempo è diventato un classico apprezzato e immediatamente riconoscibile.

Il pubblico del Salone Internazionale del Libro di Torino potrà  “sfogliare” le pagine di questo singolare romanzo apprezzando la nuova serie speciale 500 Collezione esposta al Lingotto Fiere, magari soffermandosi su quei dettagli di stile che nascono dalla reinterpretazione moderna dei tratti estetici distintivi dell'antesignana. E come copertina di questo prezioso “libro” il marchio Fiat ha scelto una speciale livrea bicolore che "annuncia" l'arrivo della bella stagione e al tempo stesso la rende ancora più accattivante e unica. Insomma, la nuova serie speciale 500 Collezione proietta nel futuro questo simbolo della creatività italiana.

Nessun commento:

Posta un commento