mercoledì 28 marzo 2018

Il Camp Jeep® 2018 si farà in Austria, al “Red Bull Ring”


Dal 13 al 15 luglio, nel cuore della Stiria (Austria), si svolgerà l'evento più importante del Jeep® Owners Group (JOG) e degli appassionati Jeep. - Tre giorni per vivere un'autentica avventura in puro stile "Jeep". Protagonista assoluta la nuova Wrangler, la diretta discendente del primo fuoristrada Jeep, che sarà possibile testare su impegnativi percorsi off-road. Iscrizioni aperte su https://www.campjeep2018.com/ e sui canali social ufficiali di Jeep.

 Il marchio Jeep svela la sede del prossimo Camp Jeep 2018: sarà la splendida zona di Spielberg, in Austria, con al centro il famoso Red Bull Ring, location di grandi eventi internazionali. Qui, dal 13 al 15 luglio, si svolgerà il raduno monomarca annuale dei membri del Jeep Owners Group (JOG) e dei fan del marchio di tutta Europa.

Protagonista assoluta della manifestazione sarà la nuova Wrangler, la regina indiscussa del fuoristrada e al tempo stesso, estremamente migliorata anche per l’utilizzo quotidiano, grazie a nuovi livelli di comfort e nuova dinamica di guida.
In anteprima assoluta, i partecipanti al Camp Jeep potranno metterla alla prova su percorsi specifici, apprezzandone così le leggendarie capacità off-road, insieme a quelle stradali.

Il link per le iscrizioni e il programma completo del Camp Jeep 2018 sono disponibili su https://www.campjeep2018.com/ e sui canali social di Jeep:

JOG: https://ownersgroup.jeep.com/
Facebook:  https://www.facebook.com/jeepownersgroup/
Instagram: https://www.instagram.com/jeepownersgroup/
Twitter: https://twitter.com/ownersgroupjeep

La quarta generazione dell’icona Jeep è la Wrangler più abile di sempre nella guida off-road, grazie a una dotazione impareggiabile che, a seconda degli allestimenti, prevede due avanzati sistemi di trazione (Command-Trac e Rock-Trac), bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

Oltre a provare l’inarrestabile Wrangler, gli iscritti alla quinta edizione del Camp Jeep potranno contare su un denso programma che prevede la possibilità di provare in pista le straordinarie prestazione della nuova Grand Cherokee Trackhawk, la Jeep più potente e veloce di sempre grazie ai 700 CV di potenza sviluppati dal motore V8 6,2 litri sovralimentato, oltre ad emozionanti test drive a bordo dell’intera gamma di SUV Jeep.
Il programma prevede inoltre spettacoli, barbecue, attività per i più piccoli, concerti di musica dal vivo e, grazie agli esperti istruttori della Jeep Academy, l’opportunità di provare le emozioni della guida off-road superando prove di abilità e "trick" estremi allestiti nell’area tecnica.

Tutto è pronto quindi per vivere questa nuova un'avventura in puro stile "Jeep Jamboree", il più classico dei raduni a stelle e strisce pensato principalmente per mettere in risalto le emozioni che si provano entrando a far parte della grande famiglia Jeep. Ogni anno vengono organizzati una trentina di questi eventi: dalla California fino al Maine, dall'Arizona fino al Tennessee. Alla base dei diversi appuntamenti vi è sempre la formula vincente del primo raduno che si svolse nel 1953 sulla leggendaria Rubicon Trail, tra le montagne a cavallo tra la California e il Nevada.


Nessun commento:

Posta un commento