La nuova DS 7
Crossback inizia a “girovagare” per l’Italia. La massima espressione del lusso
parigino, infatti, in occasione del lancio italiano, inizia una collaborazione con QC Terme, un gruppo italiano che con
il Marchio francese condivide tantissime cose.
Il piacere dell'accoglienza, della raffinatezza, del
benessere, l'attenzione al dettaglio e alla qualità del servizio (anche nei
materiali utilizzati), con l’obiettivo di migliorare il relax “multisensoriale”
dei propri clienti.
Nato nel 1982, QC Terme conta oggi otto lussuosi centri
benessere a Bormio, Pré Saint-Didier,
Milano, Torino, Roma, San Pellegrino e Pozza di Fassa. Centri benessere che
ora si trasformano anche in show-room delle vetture DS, che accoglieranno gli
ospiti su apposite pedane.
Nei centri benessere QC Terme i clienti potranno ottenere
tutte le informazioni desiderate sui modelli della gamma del Marchio, con la
possibilità di prenotare appaganti test drive. Brevi spot promozionali DS
saranno, poi, trasmessi giornalmente sul circuito televisivo interno delle
singole strutture.
Inoltre, sono previsti vantaggi esclusivi per i soli
possessori di una vettura DS. Se ospiti di uno dei quattro resort del gruppo
(Hotel Bagni Vecchi e Hotel Bagni Nuovi a Bormio; QC Termemontebianco a Pré
Saint-Didier; QC Termeroma), potranno usufruire di un massaggio omaggio di 25
minuti per due persone; se ospiti di una delle otto Spa, di un gift offerto dal
centro benessere.
Nessun commento:
Posta un commento