mercoledì 17 gennaio 2018

Inverno sicuro con il Winter Check by Berner

 
Con il programma Winter Check, Berner si assicura che tutte le aree più sensibili dell’auto e dei veicoli siano protette in modo perfetto da neve, ghiaccio e basse temperature. 
Berner propone il programma di manutenzione “Winter-Check”, indispensabile per garantire il corretto funzionamento e l’utilizzo ininterrotto e sicuro dei veicoli anche in inverno. Winter Check di Berner è composto di sei differenti fasi di cura e manutenzione del veicolo…

 
1) Sistema di alimentazione del carburante
Per la cura del sistema di alimentazione del carburante delle auto e dei veicoli diesel, Berner propone Diesel Antifreeze, che impedisce il congelamento e la cristallizzazione a basse temperature evitando che il sistema di alimentazione del carburante e i filtri si ostruiscano. Per maggiori informazioni su questo aspetto è possibile visionare il video dedicato sul canale Youtube di Berner.
 
2) Parabrezza
Avere una visione più chiara è la massima priorità in condizioni meteorologiche e stradali impegnative. Berner propone una gamma completa di spray per lo sbrinamento e detergenti lavavetri ad alte prestazioni, così il parabrezza rimarrà privo di neve, ghiaccio e sporco senza pregiudicare la verniciatura e i componenti di plastica o di gomma dei veicoli.
 
3) Batteria
Quando le temperature calano, le batterie obsolete possono avere uno scarso rendimento. Berner propone ogni tipologia di pinze e cavi per l’avviamento e batteria per avviamotori. 

 
4) Motore
Le temperature molto basse influiscono sulla performance del motore. Motorstarter, lo spray Berner per l’avviamento del motore, può farlo funzionare anche in ambienti freddi e umidi, oppure quando il livello di carica della batteria è eccessivamente basso. Oltre a questo, il liquido antigelo per radiatore offre una stabilità e una durata maggiori del motore rispetto ai refrigeranti convenzionali ed è disponibile anche con una formula organica.
 
5) Serrature
Con le temperature invernali e il ghiaccio può succedere che le serrature dei veicoli si congelino. Per risolvere questa problematica Berner propone lo spray antigelo a lunga durata per serrature.
 
6) Pneumatici
Berner propone una gamma di catene da neve compatibili con tutti i modelli di pneumatici. È possibile consultare e ricercare il modello più idoneo alle proprie esigenze nella scheda tecnica che trovate su berner.it.
Inoltre, gli pneumatici invernali dovrebbero sempre essere montati prima di averne realmente bisogno e tenendo in considerazione le date indicate nella normativa in vigore nella propria regione.

Per ulteriori informazioni sul programma Winter Check di Berner è possibile rivolgersi al Servizio Clienti Berner oppure al proprio referente di zona.

Nessun commento:

Posta un commento