Mazda Motor Italia
annuncia rilevanti novità che riguardano il reparto Communications. Marilù Granieri, Press & Public
Relations Director, vero e proprio punto di riferimento di Mazda Italia sin
dalla fondazione della National Sales Company, va in pensione ed Erika Giandomenico assumerà le sue funzioni
con il ruolo di Press & Public
Relations Manager a partire dal 15 dicembre 2017.
A Marilù va un caloroso ringraziamento per i 18 anni
trascorsi insieme, appassionati ed intensi e che l’hanno vista partecipare ai
tanti successi del brand giapponese in Italia.
Erika, 36 anni,
ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale presso
l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, specializzandosi in Public
Relations e Ufficio Stampa. Ha maturato una lunga ed ampia esperienza
nell’ambito di importanti realtà nel settore automobilistico italiano ed
europeo, prima in Maserati S.p.A., a Modena, come Sales and Logistics
Coordinator, poi in Volkswagen Group Italia S.p.A., a Verona, nella Direzione
Press & P.R. e, a partire dal 2014, presso l’Headquarters di Mazda Europa a
Leverkusen come Product Communication Coordinator, assumendo nel novembre 2015
la responsabilità di sviluppare le strategie di comunicazione PR dedicate al
Lifestyle.
Erika sarà supportata da Francesco Pinto che continuerà a mettere a disposizione la sua
pluriennale esperienza in questo settore nel coordinamento delle attività di
gestione ed assegnazione del parco auto stampa. Maria Schiattarella, che ha affiancato il team PR sino ad oggi,
andrà a fornire il suo prezioso contributo nell’area Marketing di Mazda Italia.
Erika e Francesco riporteranno direttamente al Communications Director Claudio Di Benedetto che ha recentemente
assunto la responsabilità per Mazda delle aree di Prodotto, Marketing e PR.
L’obiettivo di Erika, Francesco e Claudio è quello di essere
all’altezza della professionalità, simpatia, calore umano e passione che hanno
contraddistinto Marilù in questi anni, raccogliendo la sfida di far diventare
le pubbliche relazioni il centro del viaggio di Mazda verso il premium, la più
entusiasmante avventura del panorama automobilistico italiano degli ultimi
anni.
Nessun commento:
Posta un commento