- Kia ha aderito alla giornata del #ChristmasJumperDay il 15 dicembre - Il “Papu Gomez” testimonial d’eccezione - Un'installazione a tema con Stonic protagonista presso “Il Centro” di
Arese - 50.000 condivisioni per raddoppiare la donazione di Kia Motors
Italy
Il "Christmas
Jumper Day”, istituito da Save the Children per comunicare e
sostenere la raccolta fondi natalizia destinata ai più piccoli, si è colorato
con un “super maglione” indossato da una Kia
Stonic in esposizione presso lo shopping
center “Il Centro” di Arese.
La nuova
urban-crossover di Kia conferma, con questa innovativa operazione, la sua
personalità giovane ed originale e, allo stesso tempo, cattura l'attenzione del
pubblico accrescendo lo spirito altruista e benefico legato al periodo
natalizio.
Kia Italia
sostiene Save the Children con una donazione che potrà garantire, ad esempio,
cappellini e coperte per tenere al caldo più di 8.000 neonati.
Testimonial d’eccezione del Christmas Jumper Day targato Kia
è il “Papu Gomez”, calciatore dell’Atalanta, della Nazionale Argentina e star
dei social network grazie alla celebre “Papu
Dance”, che si è trasformato in ambasciatore ufficiale dell’ iniziativa
benefica partecipando ad un video virale (http://bit.ly/Kia-SeguiIlGomitolo)
girato presso gli uffici di Kia Italia che ha lanciato ufficialmente
l’operazione “Jumper Day”.
L'iniziativa di Kia Italia rientra nello spirito delle
attività di responsabilità sociale che fanno parte della cultura e della
strategia di Kia Motors e che vengono sviluppate a tutti i livelli su scala
globale.
“Le attività di responsabilità sociale – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication
& PR Director di Kia motors Italia - sono da sempre un pilastro delle nostre
policy, sia a livello globale, sia a livello locale. Quest’anno abbiamo
mantenuto i più piccoli al centro delle nostre attenzioni grazie alla
partnership con Save the Children, e proprio con loro abbiamo cercato di
innovare il più possibile il meccanismo della raccolta fondi, puntando sul
potere coinvolgente dei social network e su un testimonial sportivo, il Papu
Gomez, particolarmente positivo e decisamente popolare “in rete”. Insomma, un
progetto benefico a 360 gradi, con una forte componente digital e con la
capacità di veicolare al meglio i valori e l’approccio comunicativo di Kia
Italia”.
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