L’abbinamento con la
moda ha reso CLIO una vettura fashion e non solo: per il quinto anno
consecutivo CLIO si conferma l’auto straniera più venduta in Italia. Renault ne
celebra il successo lanciando la nuova
DUEL COLLECTION.
Icona della moda, la fashion car sfila in passerella insieme
a due abiti firmati MOSCHINO. E’ inoltre
coinvolto il partner Shazam in un’inedita activation.
Renault veste CLIO
DUEL e DUEL2 con un design seducente ed affascinante sempre al top della
tecnologia. Ancora una volta la fashion car celebra l’incontro con la moda,
conquistando anche i fashion addicted. CLIO, inoltre, si conferma anche
quest’anno l’auto straniera più venduta in Italia con circa 45.000
immatricolazioni (al 31 ottobre).
Un nuovo look per DUEL e DUEL2, sia Berlina sia Sporter, caratterizzato da un ricercato “French design”
che permette di distinguersi sempre sia a bordo che all’esterno dell’auto.
All’interno offre badge sul volante e profili aeratori esclusivi. All’esterno
la firma DUEL laterale e personalizzazioni sui cerchi in lega, sui retrovisori
esterni e sulle modanature laterali completano il look anche grazie ad un
seducente nero lucido.
CLIO DUEL: UN VESTITO
PRÊT-À-PORTER
Un French Design che si traduce in Cerchi Flexwheel da 16”
Attractive su Berlina e Cerchi in lega da 16” su Sporter. Le Sellerie Sportive
Black esclusive e gli esterni Color Chrome completano il look con classe ed
eleganza.
Easy Life a bordo con Parking Camera e sensori di parcheggio
posteriori, SMART NAV Evolution con touchscreen 7”, navigazione e radio DAB,
fari fendinebbia, accensione automatica dei fari, sensori pioggia e retrovisori
ripiegabili automaticamente.
La Serie Limitata
Renault CLIO DUEL è disponibile nelle seguenti motorizzazioni Diesel (Energy dCi 75 e 90, quest’ultimo anche con
cambio automatico a doppia frizione EDC) e benzina
(1.2 16V 75 ed Energy TCe 90). CLIO DUEL berlina offre anche l’alimentazione GPL con il motore Turbo Energy TCe 90.
Prezzo chiavi in
mano: da €16.050 - DUEL 1.2 16V 75.
CLIO DUEL2: HAUTE
COUTURE
Un “French Design” che si arricchisce ulteriormente con
Cerchi in lega da 16’’ Diamantati Black (da 17’’ Diamantati Black su Sporter).
“Easy life” e ancora più comfort a bordo grazie al
climatizzatore automatico, bracciolo anteriore, illuminazione Ambient LED,
retrovisore interno fotocromatico e sensori di parcheggio anteriori. In
opzione: Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e BOSE® Sound
System.
La Serie Limitata DUEL2 offre inoltre motorizzazioni più
potenti: Energy dCi 110 ed Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo anche con cambio
EDC.
I prezzi chiavi in mano partono da 17.450 € per DUEL2 1.2
16V 75.
BOUTIQUE ON LINE
A novembre, in occasione del lancio della nuova campagna
pubblicitaria dedicata alla CLIO DUEL Collection, sarà realizzata un’operazione
davvero inedita, mai realizzata prima da un brand automobilistico in Italia.
In totale esclusiva, i due attori, protagonisti della storia
di seduzione raccontata nello spot TV, vestiranno due outfit esclusivi e
firmati dalla nota casa di moda MOSCHINO.
In sinergia con l’application Shazam, infine, durante la
visione dello spot pubblicitario, tutti gli utenti avranno la possibilità di
scoprire gli abiti Moschino indossati dagli attori e acquistarli con un
semplice gesto. Tutta l’operazione sarà raccontata all’interno della landing
page dedicata www.renaultclioduel.it
#ClioDUEL
Nessun commento:
Posta un commento