lunedì 16 ottobre 2017

DS AUTOMOBILES: ecco come nasce (e si afferma) un brand Premium

 
DS Automobiles si evolve proponendo in Italia nuovi sviluppi riassunti su 3 pilastri fondamentali come: la costruzione di una nuova rete con la nascita dei DS STORE/DS SALON e lo sviluppo dell’e- commerce. il lancio di ONLY YOU, programma di customer experience premium la commercializzazione del primo modello della nuova generazione di prodotti del brand: il SUV DS 7 CROSSBACK


  Il brand si dota di una nuova ed esclusiva rete costituta da 23 nuovi DS Store/DS Salon entro fine gennaio, che diventeranno 47 per la fine del 2018. All’interno dei nuovi showroom è disponibile il DS Virtual Vision, che offre un’esperienza sensoriale in 3D grazie alla quale è possibile provare, scegliere e configurare la propria DS, inviando poi la configurazione scelta alla postazione del consulente commerciale “DS Expert Advisor” per la finalizzazione dell’offerta d’acquisto.
  I Clienti che entreranno in contatto con i DS Expert Advisor potranno contare su personale specializzato e formato secondo le esigenti linee guida del brand tramite l’innovativo concept formativo DS Academy Camp.
 
Parallelamente si svilupperà l’e-commerce, uno dei pilastri della strategia DS. Una modalità sperimentata con successo con l’edizione limitata DS 7 CROSSBACK * LA PREMIERE , che può essere scoperta e prenotata solo online sui siti www.dsautomobiles.it e www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it. Una ventina di Clienti, in soli sei mesi, hanno apprezzato questa innovativa forma d’acquisto.

 
Altra innovazione è ONLY YOU, il programma per far vivere ai Clienti l’esperienza Premium del brand DS. Instaurare un rapporto di fiducia con i propri Clienti e offrire loro un’esperienza altamente distintiva e coinvolgente è fondamentale per DS Automobiles. Mettere il Cliente al centro del proprio mondo significa imparare ad ascoltarne i desideri, comprenderne le esigenze ed anticiparne i bisogni. Per tale ragione ONLY YOU offre servizi esclusivi garantendo personalizzazione e funzionalità per la costruzione di una Customer Experience a 360 gradi.
 
I servizi ONLY YOU che verranno proposti da tutti i DS STORE/DS SALON sono: MY DS - L’applicazione per vivere l’universo DS, i suoi prodotti e i servizi esclusivi DS VALET - Pick Up & Delivery DS ASSISTANCE - Assistenza stradale unica, per 8 anni DS CLUB PRIVILEGE - Esperienze irripetibili e proposte speciali
 
Commercializzazione del nuovo SUV DS 7 CROSSBACK: la gamma italiana si articola in undici versioni ottenute dalla combinazione di tre allestimenti (SO CHIC, GRAND CHIC, BUSINESS) e di due motorizzazioni benzina accoppiate al solo cambio automatico e tre diesel con cambio manuale 6 rapporti ed automatico. Nove le tinte della carrozzeria e 4 gli allestimenti interni: ispirazione DS BASTILLE, ispirazione DS PERFORMANCE LINE, ispirazione DS RIVOLI, ispirazione DS OPERA.
 
I prezzi di listino chiavi in mano partono da 31.100 € (So Chic BlueHDi 130 Manuale - Ispirazione DS Bastille), fino a 47.450 € (GRAND CHIC PureTech 225 Automatica - Ispirazione DS Opera). La versione commercialmente più interessante per il mercato italiano sarà con ogni probabilità la SO CHIC BlueHDi 130 Manuale - Ispirazione DS Performance Line (32.900 €).





Nessun commento:

Posta un commento