venerdì 1 settembre 2017

Hyundai Italia & Santander Consumer Bank: accordo rinnovato

 
Hyundai Italia conferma l’accordo con Santander Consumer Bank per il credito al consumo, una collaborazione attiva già dal 2010.
 La partnership proseguirà quindi anche per i prossimi tre anni, fino al 2020, permettendo così a Hyundai di potenziare ulteriormente le attività di financing attraverso la divisione Hyundai Finance, nata proprio grazie all'intesa tra le due aziende.
 Hyundai Finance opera insieme alla rete di concessionarie del marchio ed ha rappresentato un vero asset per la crescita del brand in Italia grazie allo sviluppo di prodotti finanziari e assicurativi innovativi – tra i quali il programma di successo ‘i-Plus’.

 
Hyundai i-Plus: Guidare una Hyundai non è mai stato così facile!
Scegli la tua Hyundai preferita e chiedi al tuo concessionario un preventivo con i-Plus.
Il valore futuro di rivendita del tuo usato verrà fissato subito! Una volta definiti anche l’anticipo e la rata mensile più in linea con le tue esigenze, scoprirai quanto è semplice iniziare a guidare subito la tua nuova Hyundai.

Al termine del contratto (24 o 36 mesi), sarai libero di scegliere l’opzione a te più favorevole:
• sostituire l’auto con una nuova vettura della gamma Hyundai
• tenere la vettura, saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito (**)
• riconsegnare l’auto al tuo concessionario Hyundai, senza ulteriori obblighi.

Così, se la tua famiglia cresce o le tue esigenze cambiano, potrai modificare senza preoccupazioni anche la tua auto.

"i-Plus" ti darà la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi derivanti dal guidare un’auto sempre nuova, senza il pensiero della rivendita dell’usato.
E in più, potrai inserire anche le garanzie assicurative di “Soluzione Hyundai” (Furto e Incendio totale o parziale/Atti Vandalici/Eventi naturali/Cristalli/Kasko Collisione).

Guarda il video su youtube

Nessun commento:

Posta un commento