martedì 19 settembre 2017

Casa SEAT: omaggio alla città di Barcellona

 
Apertura prevista alla fine del 2018 - Il nome è ispirato ai rinomati palazzi dei dintorni, tra cui Casa Batlló, Casa Milà e Casa Fuster - Casa SEAT si trova all’angolo tra Paseo de Gracia e Avenida Diagonal, nel cuore di Barcellona - Il nuovo spazio sarà un luogo d’incontro per nuove tendenze e talenti della città

 
Il nuovo spazio multidisciplinare della SEAT a Barcellona si chiamerà Casa SEAT. La Marca si è ispirata ai nomi di alcuni dei più emblematici palazzi della città, tra cui Casa Batlló, Casa Milà e Casa Fuster, gemme dell’architettura modernista internazionalmente conosciute. Con questa iniziativa, SEAT rende omaggio a Barcellona, ai suoi residenti e ai 30 milioni di turisti che ogni anno visitano la città, identificandola universalmente in questi capolavori architettonici.

“Il nome Casa SEAT rispecchia appieno i valori della nostra nuova sede a Barcellona. La città è un mosaico di palazzi storici conosciuti in tutto il mondo, i cui nomi interpretano il concetto di “casa””, ha spiegato Luca de Meo, Presidente del Marchio. “Casa SEAT rappresenta esattamente ciò che vogliamo che diventi questo spazio: la casa dove tutti i residenti a Barcellona e tutti i fan di SEAT siano sempre i benvenuti”.

Situata al numero 109 di Paseo de Gracia, all’angolo con l’Avenida Diagonal, Casa SEAT aprirà le sue porte a fine 2018. Questo nuovo spazio sarà il quartier generale della Marca nel centro di Barcellona e avrà il chiaro obiettivo di integrarsi pienamente nella vita culturale ed economica della città, aspirando a diventare luogo di incontro per le nuove tendenze e i talenti locali e internazionali. La nuova struttura, sviluppata su una superficie di 2.600 m2, accoglierà, tra le tante iniziative, eventi culturali, mostre, attività culinarie, concerti e pop-up store.

Oltre a scoprire le ultime tendenze in diversi settori, i visitatori di Casa SEAT avranno la possibilità di conoscere e acquistare gli ultimi sviluppi personalizzati del Marchio. Questo nuovo spazio offrirà infatti nuovi format di vendita che si avvarranno delle tecnologie più all’avanguardia per garantire un'esperienza fisica e digitale unica che consentirà al Brand di vendere i suoi modelli più attraenti con un formato mirato alla soddisfazione del Cliente.



Nessun commento:

Posta un commento