mercoledì 30 agosto 2017

Parte da Francoforte il futuro di Kia cee’d

- Un debutto “di stile” che innova il design Kia - Un’anticipazione imperdibile per una protagonista del segmento C - Appuntamento il 12 settembre allo stand Kia nel padiglione 9
Protagonista sullo stand Kia, in occasione del prossimo Salone di Francoforte (IAA), sarà un’inedita concept destinata a segnare una tappa fondamentale nell'evoluzione del design del brand coreano.

 La show car, sviluppata nel Centro Stile europeo, situato a poca distanza dal Salone, sarà una delle protagoniste assolute della giornata di inaugurazione.

Le sue linee, distintive e futuristiche, rappresentano in realtà una concreta anticipazione di quelle che saranno le caratteristiche e le declinazioni della nuova gamma cee’d.
Con questa concept car, Kia compie un ulteriore passo avanti in termini di innovazione stilistica, proponendo un nuovo layout, assolutamente caratteristico e riconoscibile.

L'impostazione degli esterni, con la particolare profilatura della parte posteriore, concilia il dinamismo e la sportività della attuale cee'd, con nuovi punti di forza in termini di versatilità e praticità. Con questa innovativa concept car, Kia immagina la vettura media ideale ed evolve all’ennesima potenza lo stile e il carattere che cee'd ha portato nel segmento C sin dalla sua comparsa sul mercato.

La presentazione ufficiale avrà luogo sullo stand Kia, nel padiglione 9 della Frankfurt Messe, il 12 settembre; primo giorno di apertura del Salone riservato alla stampa.






Nessun commento:

Posta un commento