Dal 16 al 20 giugno,
Milano Moda Uomo svela stili e tendenze della prossima stagione e manda in
passerella le collezioni moda uomo primavera/estate 2018. Anche quest’anno, Mercedes-Benz si conferma sponsor del
principale appuntamento mondiale dedicato al prêt–a–porter, sottolineando
ancora una volta il forte legame che unisce la Stella al mondo della moda. Da
New York a Mumbai, Mercedes-Benz è oggi protagonista delle più importanti
fashion week internazionali, un impegno in cinque continenti e venti Paesi in
tutto il mondo.
Mercedes-Benz, protagonista dei principali eventi legati
alla moda a livello internazionale, torna sulle passerelle del Capoluogo
lombardo per l’annuale edizione di Milano Moda Uomo, l’evento di riferimento
per il prêt–a–porter maschile che, con un anno di anticipo, detta le tendenze
per la primavera/estate 2018.
Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in
campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla
moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la
Stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week
internazionali, in 20 diversi Paesi, nei cinque continenti.
Nessun commento:
Posta un commento