- Il look all’avanguardia di KONA by Hyundai segna un nuovo capitolo nella design identity del
brand - La Cascading Grille frontale, insieme al nuovo gruppo ottico anteriore,
ne delinea il carattere unico e distintivo - L’esordio nel segmento B-SUV
rappresenta una tappa fondamentale per Hyundai
Nuova KONA by Hyundai
ha svelato nuovi dettagli sul design. Con la sua personalità forte e
distintiva, il SUV compatto marca un capitolo decisivo nella design identity
del brand. Mix perfetto di innovazione e stile, che promette un esordio
energico nel segmento di riferimento, KONA verrà svelata in anteprima globale
in estate.
La “Cascading Grille” frontale, cifra stilistica del design
Hyundai, cattura l’attenzione con il suo look accattivante, insieme al nuovo
gruppo ottico anteriore che ne accentua il carattere deciso – con le luci
diurne a LED posizionate al di sopra dei fanali anteriori, anch’essi LED. La
struttura anteriore della vettura le dona un aspetto slanciato e avveniristico,
con linee eleganti e ben definite. Il carattere unico di KONA, robusto e
solido, è ulteriormente rimarcato dalle proporzioni studiate per il modello.
Nuova KONA by Hyundai offre ai suoi passeggeri un’esperienza
da vero Sport Utility: la posizione di guida rialzata garantisce grande
visibilità e comfort, mentre il sistema di trazione integrale (disponibile su
richiesta) aumenta la tenuta di strada e il piacere di guida.
KONA segna un passo fondamentale nella strategia di crescita
Hyundai, e va a rafforzare la credibilità che il brand si è costruito nel
segmento SUV: oltre 1.4 milioni di unità immatricolate in Europa dal lancio della
prima generazione Santa Fe nel 2001. Un successo al quale ha contribuito in
maniera chiave anche l’Italia, dove la sola Tucson ha superato le 34mila unità
in poco più di un anno e mezzo (il lancio è di settembre 2015).
Nuovi dettagli su KONA verranno rilasciati nelle prossime
settimane, in vista dell’anteprima
mondiale prevista per l’estate 2017.
Nessun commento:
Posta un commento