venerdì 12 maggio 2017

EURO REPAR CAR SERVICE, OFFICINE IN CORSA...

 
EURO REPAR CAR SERVICE festeggia l’esordio positivo di Stefano Accorsi nel campionato TCR al volante della Peugeot 308 Racing Cup. Partito con l’obiettivo di essere competitivo per tutta la gara, l’attore testimonial di Peugeot Italia si è tolto la soddisfazione di arrivare al 12esimo posto assoluto, terzo di categoria.


 
Quello di Accorsi è stato anche l’esordio di EURO REPAR CAR SERVICE sulle piste, portando il proprio logo sulle fiancate della 308 Racing CUP, replicando l’impegno nel mondo dei rally dove è ormai una presenza fissa sulla Peugeot 208 T16 di Paolo Andreucci nel Campionato Italiano e sulla 208 R2 di Marco Pollara nel Rally Junior.
 
EURO REPAR CAR SERVICE utilizza così il motorsport per promuovere la propria rete italiana di circa 300 officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le marche, senza dimenticare la sua vocazione internazionale, portando il proprio nome ben oltre i confini dell’Europa, fino in Estremo Oriente, sulla Citroën C4 Cactus impegnata nell’Avventura Gialla, l’impresa che sta ripercorrendo il tragitto della Crociera Gialla, la famosa spedizione organizzata nel 1931 da Citroën per “esplorare” una parte dell’Asia e dell’Estremo Oriente poco conosciuta, se non addirittura sconosciuta agli occidentali.
EURO REPAR CAR SERVICE è la rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le Marche.
 
In Italia conta quasi 300 officine aderenti, supportate dalla rete di approvvigionamento ricambi di PSA Groupe in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale. Prodotti e soluzioni di qualità, unite alla professionalità e all'esperienza dei propri riparatori, permettono di proporre un'offerta completa e flessibile, per rispondere alle attese di tutti i Clienti, qualunque sia la Marca o l’età della loro auto, assicurando un’assistenza tecnica di qualità a prezzi competitivi.




Nessun commento:

Posta un commento