Berner arricchisce
la propria offerta di servizi per migliorare e rendere più efficiente il lavoro
e la gestione di tutti i professionisti dell’auto e dei trasporti.
Berner opera in Italia dal 1974, a fianco di tutti i
professionisti del settore trasporti e automotive, proponendo una gamma di
soluzioni specifiche che viene costantemente rinnovata per risolvere le
problematiche specifiche del lavoro dei propri clienti. Particolare espressione
di questo impegno sono le soluzioni definite dall’azienda “Prodotti per
campioni”, che, grazie alla loro qualità e capacità di risolvere problemi
ricorrenti, hanno guadagnato la fiducia dei clienti come la soluzione per la
pulizia Profi Clean, la Schiuma per la pulizia degli Pneumatici, e le scarpe
antinfortunistiche Piuma.
Consapevole della necessità di officine, carrozzerie,
autosaloni, punti vendita di moto e autotrasportatori di risolvere in maniera
rapida e precisa le esigenze proprie e dei propri clienti e al tempo stesso di
tenere sotto controllo i costi, Berner ha rafforzato nel 2017 la gamma di
servizi destinati a questo gruppo di propri partner commerciali.
Vendita multicanale:
acquistare è diventato molto più semplice e veloce
Grazie alla vendita multicanale, il cliente Berner può
decidere, in base alle proprie preferenze, se avvalersi del supporto di un consulente
della rete commerciale Berner, presente in maniera capillare in tutte le
regioni d’Italia, oppure se rivolgersi al servizio vendite interno, Inside
Sales, mediante call center o, infine, se avvalersi della App Berner e dello
shop online dell’azienda. In questo modo ordinare sarà semplice e veloce, anche
per chi, per motivi di lavoro, dovesse trovarsi frequentemente in viaggio, come
gli auttrasportatori.
Bera Modul, app e
scanner: le soluzioni Berner a portata di mano, sempre riassortite e in ordine
Berner Modul è un sistema di scaffalatura, disponibile in
diverse configurazioni, per stoccare bulloneria, chimica, pezzi di ricambio e
altri prodotti di consumo proposti da Berner in modo da riuscire ad avere
sempre tutto il materiale a portata di mano e sotto controllo. Il sistema Bera
Modul consente un rapido approvvigionamento sui ripiani, che possono anche
essere posti inclinati, e facilita il riordino dei prodotti stoccati.
Scaricando la app Berner da qualsiasi app store, è possibile
scansionare i prodotti da riordinare e inviare direttamente da app l’ordine a
Berner, per risparmiare tempo e non rimanere mai sprovvisti del materiale
necessario per lavorare. Berner ha anche realizzato un tutorial per spiegare ai
propri clienti il funzionamento del servizio di approvvigionamento del Bera
Modul: https://www.youtube.com/watch?v=cQB0MwDVMHg
Cost Center
Management: tutti i costi sotto controllo
Grazie a questo servizio, i clienti Berner,
indipendentemente dal canale prescelto per gli acquisti, vengono facilitati
nell’individuare e monitorare i propri centri di costo, verificare i motivi dei
riordini e controllare costantemente il proprio budget di spesa. L’accesso ai
report personali del Cost Center Management di Berner avviene mediante area
riservata online. Per maggiori informazioni sul servizio Cost Center Management
è possibile visionare il video tutorial a questo indirizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=oGukBw6p93I
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