* Dopo il successo del 2016, quest’anno il programma di
assistenza stradale “Nissan Summer Care”
dura un mese di più * Dal 1 giugno al 31 agosto i Clienti Nissan potranno
viaggiare in tutta tranquillità, grazie a soluzioni rapide ed efficaci ad ogni
eventuale contrattempo
* Il programma di assistenza stradale, attivo 365 giorni
all’anno, si rafforza proprio nel periodo estivo, per garantire vacanze serene
ai Clienti Nissan
* E per chi acquista un crossover Nissan c’è una ragione in
più per trascorrere un’estate senza pensieri grazie a sconti, finanziamento a
tasso zero e rate posticipate di tre mesi
* Assistenza stradale e Nissan Customer Promise a
disposizione dei Clienti 365 giorni all’anno
Il programma di
assistenza stradale “Nissan Summer Care” ha registrato un ottimo successo
nel corso del 2016, tanto che Nissan Italia ha deciso di estenderne il periodo
di validità, passando da due a tre mesi.
Nissan Summer Care
2017 inizierà il 1° giugno e terminerà il 31 agosto.
Una gomma a terra? Un incidente? Un guasto? Il Cliente
Nissan non deve far altro che chiamare il numero verde 800.105.800 e trovare
subito una soluzione e, se desidera, proseguire il suo viaggio, grazie ad una
serie di servizi (termini e condizioni su www.nissan.it) quali:
* riparazione della
vettura a bordo strada;
* traino della
vettura presso Officina autorizzata Nissan;
* trasporto pubblico
(Taxi, Treno, Aereo) per conducente e passeggeri, per continuare il viaggio;
* Hotel per
conducente e passeggeri per massimo 3 giorni o fino alla riparazione della
vettura;
* rimpatrio
conducente e passeggeri in caso di guasto occorso all’estero;
* vettura di
cortesia.
Il programma di assistenza stradale è attivo 365 giorni
all’anno, 24 ore su 24, ma viene potenziato proprio nel periodo estivo, per
garantire la massima serenità dei Clienti, i quali possono accedere in maniera
più facile e rapida ad un maggior numero di servizi.
Inoltre, per chi decide di acquistare un crossover Nissan
entro il 31 maggio 2017, c’è una ragione in più per trascorrere un’estate senza
pensieri, grazie a sconti eccezionali (3.400€ per Nissan Juke, 4.000€ per
Nissan Qashqai, 5.100€ per Nissan X-Trail) in caso di permuta o rottamazione,
con finanziamento a tasso zero e rate posticipate di tre mesi.
Ricordiamo, infine, che è sempre in vigore la Nissan
Customer Promise, una serie di servizi di Assistenza che rendono l’esperienza
di guida Nissan più facile e sicura.
I servizi della Customer Promise sono erogati tramite la
Rete di Concessionari e Riparatori Nissan aderenti all’iniziativa e ne possono
beneficiare i Clienti Privati (persone fisiche) iscritti al programma
You+Nissan (iscrizione semplice e gratuita).
Di seguito i punti della Customer Promise, i cui dettagli e
le condizioni per accedervi sono disponibili sul sito www.nissan.it
Auto sostitutiva
gratis
“Ci impegniamo a garantirti sempre la miglior soluzione di
mobilità mentre la tua Nissan è in assistenza. Prenota in anticipo e ti
offriamo gratuitamente una nostra vettura di cortesia o un’ampia gamma di
alternative per ogni tua esigenza”.
Check-up completo,
trasparente e gratuito
“Ci impegniamo a effettuare gratuitamente un check-up
completo della vettura prima di ogni intervento
di assistenza. Così saprai subito di cosa ha bisogno la tua Nissan e quanto ti
costerà. I prezzi sono disponibili anche online e presso le nostre
concessionarie”.
Miglior rapporto
qualità prezzo in assistenza
“Ci impegniamo a offrirti assistenza di massimo livello per
la tua Nissan, con la professionalità dei nostri esperti e la qualità dei
ricambi originali. E per garantirti anche il miglior rapporto qualità prezzo,
applichiamo il preventivo più basso ottenuto nel raggio di 5 Km dalla nostra
concessionaria”.
Assistenza stradale
24h, gratis e per sempre
“Ci impegniamo a offrirti sempre e in qualsiasi momento il
nostro supporto in caso di guasto. Qualunque sia l’età della tua Nissan e a
fronte di qualsiasi imprevisto, porta la tua auto da noi; in più avrai la
garanzia di un servizio di assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, gratis
e per sempre”.
Anche la Nissan Customer Promise sta riscuotendo grande
successo, basti pensare che lo scorso anno 48.000 Clienti (il 100% di chi ne ha
fatto richiesta) ha usufruito del servizio di auto di cortesia, in concomitanza
di un intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria.
Nello stesso periodo, sono stati effettuati ben 100.000
check-up completi e gratuiti, grazie ai quali altrettanti Clienti hanno potuto
prendere atto dello “stato di salute” della propria vettura.
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