lunedì 29 maggio 2017

Con “Nissan Summer Care” vacanze sicure

* Dopo il successo del 2016, quest’anno il programma di assistenza stradale “Nissan Summer Care” dura un mese di più * Dal 1 giugno al 31 agosto i Clienti Nissan potranno viaggiare in tutta tranquillità, grazie a soluzioni rapide ed efficaci ad ogni eventuale contrattempo
* Il programma di assistenza stradale, attivo 365 giorni all’anno, si rafforza proprio nel periodo estivo, per garantire vacanze serene ai Clienti Nissan
* E per chi acquista un crossover Nissan c’è una ragione in più per trascorrere un’estate senza pensieri grazie a sconti, finanziamento a tasso zero e rate posticipate di tre mesi
* Assistenza stradale e Nissan Customer Promise a disposizione dei Clienti 365 giorni all’anno

 Il programma di assistenza stradale “Nissan Summer Care” ha registrato un ottimo successo nel corso del 2016, tanto che Nissan Italia ha deciso di estenderne il periodo di validità, passando da due a tre mesi.
Nissan Summer Care 2017 inizierà il 1° giugno e terminerà il 31 agosto.
Una gomma a terra? Un incidente? Un guasto? Il Cliente Nissan non deve far altro che chiamare il numero verde 800.105.800 e trovare subito una soluzione e, se desidera, proseguire il suo viaggio, grazie ad una serie di servizi (termini e condizioni su www.nissan.it) quali:
* riparazione della vettura a bordo strada;
* traino della vettura presso Officina autorizzata Nissan;
* trasporto pubblico (Taxi, Treno, Aereo) per conducente e passeggeri, per continuare il viaggio;
* Hotel per conducente e passeggeri per massimo 3 giorni o fino alla riparazione della vettura;
* rimpatrio conducente e passeggeri in caso di guasto occorso all’estero;
* vettura di cortesia.

Il programma di assistenza stradale è attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, ma viene potenziato proprio nel periodo estivo, per garantire la massima serenità dei Clienti, i quali possono accedere in maniera più facile e rapida ad un maggior numero di servizi.
Inoltre, per chi decide di acquistare un crossover Nissan entro il 31 maggio 2017, c’è una ragione in più per trascorrere un’estate senza pensieri, grazie a sconti eccezionali (3.400€ per Nissan Juke, 4.000€ per Nissan Qashqai, 5.100€ per Nissan X-Trail) in caso di permuta o rottamazione, con finanziamento a tasso zero e rate posticipate di tre mesi.

Ricordiamo, infine, che è sempre in vigore la Nissan Customer Promise, una serie di servizi di Assistenza che rendono l’esperienza di guida Nissan più facile e sicura.
I servizi della Customer Promise sono erogati tramite la Rete di Concessionari e Riparatori Nissan aderenti all’iniziativa e ne possono beneficiare i Clienti Privati (persone fisiche) iscritti al programma You+Nissan (iscrizione semplice e gratuita).

Di seguito i punti della Customer Promise, i cui dettagli e le condizioni per accedervi sono disponibili sul sito www.nissan.it

Auto sostitutiva gratis
“Ci impegniamo a garantirti sempre la miglior soluzione di mobilità mentre la tua Nissan è in assistenza. Prenota in anticipo e ti offriamo gratuitamente una nostra vettura di cortesia o un’ampia gamma di alternative per ogni tua esigenza”.

Check-up completo, trasparente e gratuito
“Ci impegniamo a effettuare gratuitamente un check-up completo della vettura prima di ogni intervento di assistenza. Così saprai subito di cosa ha bisogno la tua Nissan e quanto ti costerà. I prezzi sono disponibili anche online e presso le nostre concessionarie”.

Miglior rapporto qualità prezzo in assistenza
“Ci impegniamo a offrirti assistenza di massimo livello per la tua Nissan, con la professionalità dei nostri esperti e la qualità dei ricambi originali. E per garantirti anche il miglior rapporto qualità prezzo, applichiamo il preventivo più basso ottenuto nel raggio di 5 Km dalla nostra concessionaria”.

Assistenza stradale 24h, gratis e per sempre
“Ci impegniamo a offrirti sempre e in qualsiasi momento il nostro supporto in caso di guasto. Qualunque sia l’età della tua Nissan e a fronte di qualsiasi imprevisto, porta la tua auto da noi; in più avrai la garanzia di un servizio di assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, gratis e per sempre”.

Anche la Nissan Customer Promise sta riscuotendo grande successo, basti pensare che lo scorso anno 48.000 Clienti (il 100% di chi ne ha fatto richiesta) ha usufruito del servizio di auto di cortesia, in concomitanza di un intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria.
Nello stesso periodo, sono stati effettuati ben 100.000 check-up completi e gratuiti, grazie ai quali altrettanti Clienti hanno potuto prendere atto dello “stato di salute” della propria vettura.

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