In occasione della Milano
Design Week che si tiene dal 4 al 9 aprile, Jo Malone London ospita Derriereitalia, un progetto 100% made in
Italy che sarà in esposizione presso il negozio di Santa Maria alla Porta
13.
A trovare il punto di unione tra questi due mondi è stato il
CHI E’ CHI diretto da Cristiana
Schieppati, che in occasione del Salone del Mobile presenta l’inserto
dedicato al design. L’arte e l’abilità di fare networking della testata, edita
da Crisalide Press, hanno trovato il punto di congiunzione tra alta profumeria
e artigianalità made in Italy, con servizi custom made dedicati alla clientela.
Jo Malone London è il
brand inglese famoso per le esclusive fragranze per la persona e per la
casa e per le confezioni iconiche ed inconfondibili. Indiscusso leader nell’Arte
del Fragrance CombiningTM – la creazione della propria firma olfattiva personalizzata
– e nel Gift GivingTM – l’arte di donare con regali e confezioni su misura e in
occasione dell’evento personalizzate dall’artista Guido Daniele - trasmette
appieno lo stile british e un’esperienza sensoriale unica.
Derriereitalia presenta le selle sartoriali per bicicletta,
realizzate a mano dai maestri artigiani veneti, un tocco di stile e personalità
in collaborazione con marchi di prestigio quali Hermès, Etro, Rubelli, Dedar,
Kvadrat e Abip by Russo di Casandrino.
Il CHI E CHI, progetto editoriale della Crisalide Press,
oltre che nelle versioni cartacee è attivo sul web con il sito www.chiechi.it,
quotidiano on line che si occupa di moda, bellezza, motori, design,
aeronautica, food, calcio e sport e ha una newsletter con oltre 12.000
abbonati.
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