giovedì 6 aprile 2017

Il Gruppo FCA protagonista al Fleet Motor Day

 
In occasione del Fleet Motor Day di Vallelunga, il Gruppo FCA ha schierato un’ampia gamma di vetture in grado di soddisfare le più diverse esigenze in tema di mobilità aziendale: a disposizione degli oltre 450 fleet e mobility manager erano presenti i modelli dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional. Inoltre, è stato presentato anche l’ “FCA Drivers Club”, l’esclusivo club FCA dedicato a coloro che hanno come benefit l’auto aziendale e possono scegliere uno dei modelli FCA.


Il Gruppo FCA, con i brand Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional è stato protagonista del Fleet Motor Day, in programma ieri 5 aprile presso l’autodromo di Vallelunga (Roma). Si tratta di uno dei principali eventi di test drive tematico, organizzato da Fleet Magazine e orientato alle flotte, durante il quale gli oltre 450 fleet e mobility manager di importanti aziende presenti potranno provare su strada le vetture e i veicoli commerciali di loro interesse.

Riflettori puntati su Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV nella storia del brand. Stelvio dimostra già una grande attenzione verso il mondo delle flotte con lo sviluppo di un allestimento specifico pensato per questa tipologia di clientela: Stelvio Business. Disponibile solo con motorizzazione diesel, è equipaggiato con il sistema Alfa Connect 2D Nav 6,5”, i Fari Bi-Xenon 35W con tecnologia AFS, i fendinebbia a led e gli specchietti richiudibili elettricamente. Quindi una vettura che ha tutto ciò per rendere unico e piacevole il viaggio di coloro che utilizzano Alfa Romeo Stelvio sia per la loro attività lavorativa sia per il tempo libero. Alfa Romeo propone anche la Giulia, massima espressione de “La meccanica delle emozioni”. Per il mondo business sono stati concepiti due specifici allestimenti: Business e Business Sport, con dotazioni studiate ad hoc per le esigenze professionali senza però rinunciare al carattere esclusivo e sportivo della nuova vettura. 

Un modello caratterizzato dalla migliore offerta “value for money”, parametro di sicuro interesse per il mondo flotte, è la Fiat Tipo. Il mercato sta premiando tutta la famiglia, composta dalla 4 porte, la 5 porte e la Station Wagon, che offre versioni Business pensate espressamente per le flotte, come la Station Wagon che sarà presente insieme alla 5 porte, ideali per chiunque cerchi spazio, praticità e flessibilità di utilizzo. L’allestimento specifico propone di serie il sistema di infotainment Uconnect NAV 7" HD Live con navi Tom Tom 3D, sensori di parcheggio, Adaptive Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter. Disponibile anche la versione Easy Business che include  il sistema di infotainment UconnectTM NAV 5” con navigatore Tom Tom 3D; sensori di parcheggio e cruise control.
Il cliente flotte e business può optare anche per i SUV Jeep. Sono previsti test drive off road per Cherokee, un modello sempre fedele alla tradizione Jeep, Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre e Renegade, la prima vettura Jeep® prodotta in Italia. Quest’ultima offre l’allestimento Business, contraddistinto da contenuti specificamente pensati per agevolare un utilizzo professionale e intensivo del veicolo nella massima efficienza economica. Basata sull’allestimento Longitude e disponibile esclusivamente con la motorizzazione 1.6 Multijet 105 CV FWD, la versione Business offre di serie i contenuti più richiesti dalla clientela professionale: dal navigatore satellitare 5” al sedile del conducente con regolazione lombare elettrica, dal sistema UconnectTM al cruise control, dai sensori di parcheggio posteriori all'antifurto.

Non solo vetture: anche i veicoli commerciali sono stati protagonisti assoluti al Fleet Motor Day, con un’area dedicata. Non poteva mancare Fiat Professional, che vanta oltre cento anni di storia e un eccezionale bagaglio di esperienza nel mondo dei veicoli commerciali. Completamente rinnovata in appena due anni, oggi la gamma di Fiat Professional è la risposta giusta a qualunque missione di trasporto in quanto copre tutti i segmenti; propone ogni tipo di carrozzeria, portata e volume; offre una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza; e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano).

Inoltre, con uno stand dedicato all’interno dell'allestimento, il Gruppo ha presentato “FCA drivers Club”, l’esclusivo programma di fidelizzazione di FCA dedicato a coloro che hanno come benefit l’auto aziendale e la possibilità di poterla scegliere. Infatti, scegliendo una vettura del gruppo FCA si ha diritto a iscriversi a questo club esclusivo che consente di accedere a vantaggi come premi, promozioni dedicate e convenzioni in diversi ambiti. Un opportunità unica che sta riscuotendo un notevole successo. Tutti i dettagli sul sito https://www.fcadriversclub.com/landing


Nessun commento:

Posta un commento