Peugeot sarà il
main sponsor del Road show Runcard
che si svolgerà nelle principali piazze italiane che è partito lo scorso 25
marzo da Amatrice.
Il programma della
manifestazione è stato presentato lunedì 11 marzo a Roma presso la sede
CONI alla presenza del Presidente Comitato Olimpico, Giovanni Malagò.
La FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera) e la FIDA
(Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione) di Confcommercio-Imprese
per l’Italia, organizzeranno un evento strutturato in 14 tappe in formula
weekend, proponendo nelle principali piazze di ogni città che ospiterà
l’evento, cibo salutare, tradizione locale, sport e wellness.
Il “Road Show Runcard” ha l’obiettivo di coniugare
l’Atletica e la sana alimentazione coinvolgendo sportivi, famiglie, cittadini e
turisti attraverso le attività all’interno del villaggio. Percorsi per gare
competitive e non competitive, giochi, divertimento e gazebo dimostrativi e di
degustazione garantiranno intrattenimento di qualità per i visitatori ed
eccellenza nei prodotti e nei servizi proposti.
In tale contesto, Peugeot sarà lo sponsor principale del
tour e sarà presente in ciascuna tappa mettendo a disposizione il know how in
termini di trasporto persone e merci anche a temperatura controllata con
soluzioni dedicate ad ogni esigenza professionale. Sarà allestita un’area
all’interno del villaggio ove sarà possibile visionare la gamma di vetture e
veicoli commerciali ed avere delle consulenze tecnico commerciali su tutta
l’offerta Peugeot. Sarà sempre presente, inoltre, il Nuovo SUV 3008,
recentemente eletto Auto dell’Anno 2017.
Si consolida quindi il rapporto tra Peugeot e Confcommercio nazionale con una nuova collaborazione con
una delle federazioni di categoria, la Fida, Federazione Italiana Dettaglianti
Alimentari.
Peugeot è infatti partner quotidiano di tutte le aziende che
hanno necessità di trasportare le merci in sicurezza e rispettando la catena del
freddo. In tale contesto, Peugeot è leader di mercato dei veicoli commerciali
ed è l’unico brand in Europa ad avere a listino i veicoli commerciali
specificamente allestiti per trasporto isotermico.
Per maggiori informazioni e contatti sull’offerta Peugeot dedicata ai privati: www.peugeot.it
e valorizzante, un design elegante, una qualità senza
compromessi costituiscono l'impegno del marchio con i suoi clienti e
contribuiscono all'emozione offerta da ogni PEUGEOT Presente in quasi 160 paesi
con più di 10 000 punti vendita, nel 2016 PEUGEOT è cresciuta del 12,3% con
1.919.000 veicoli commercializzati nel mondo. PEUGEOT associa ovunque Esigenza,
Fascino ed Emozione con l'ambizione di essere un Marchio generalista alto di
gamma a vocazione mondiale.
La storia automobilistica del marchio, iniziata nel 1889, si
arricchisce quest'anno di una nuova vittoria sulle piste della Dakar con una
tripletta conquistata dalle nuove 3008
DKR.
Nessun commento:
Posta un commento