La Golf
rappresenta alla perfezione i pilastri del nuovo
corso Volkswagen - L’arrivo sul mercato italiano è introdotto da una
campagna di lancio incentrata su #ilpoteredeigesti
- Porte Aperte nel weekend 25-26 marzo
Abituatevi al futuro.
Questo l’invito che accompagna l’arrivo sul mercato italiano della nuova
Volkswagen Golf, attraverso una campagna di lancio che presenta le numerose
innovazioni tecniche che rendono la bestseller compatta – icona della Marca da
oltre 40 anni – ancora più ricca ed evoluta.
Le dotazioni avanzate della Golf danno sostanza al nuovo
corso della Volkswagen che ha come obiettivo quello di proporre, nel 2025, auto
con trazione 100% elettrica e guida autonoma. Già oggi, fino a 60 km/h, la
nuova Golf può offrire la guida semiautonoma: un salto in un futuro che non è
più così visionario né lontano, che rende accessibili e comprensibili le
tecnologie di nuova generazione portandole nelle abitudini quotidiane.
Una filosofia di approccio al futuro che la nuova Golf
interpreta alla perfezione e che si fonda sui quattro pilastri della strategia
della Marca:
* Mobilità
sostenibile. Tutti i vantaggi delle alimentazioni alternative: elettrico,
ibrido plug-in, metano e i più efficienti motori Diesel e benzina. La nuova
Golf è l’unica a offrire queste 5 alimentazioni per un solo modello.
* Guida autonoma.
Uno straordinario livello di sicurezza raggiunto con innovativi sistemi di
assistenza alla guida come il Lane Assist, il Front Assist, l’Adaptive Cruise
Control, il Traffic Jam Assist e l’Emergency Assist, che aiutano a gestire al
meglio gli imprevisti che possono presentarsi durante il viaggio e introducono
alla guida autonoma.
* Connettività.
Nasce l’integrazione perfetta tra auto e smartphone. Grazie ai sistemi
App-Connect e Car-Net, tramite i comandi della nuova Golf è possibile
controllare il proprio smartphone e tutto il mondo che contiene.
* Tecnologia
intuitiva. Una gestione delle informazioni intuitiva, rapida e
personalizzata. Grazie all’Active Info Display e all’innovativo Gesture
Control, il sistema che introduce i comandi gestuali per interagire con menù,
radio e playlist.
La campagna di lancio
della Volkswagen Golf, che coinvolge anche gli utenti sui social media
attraverso l’hashtag #ilpoteredeigesti,
si focalizza proprio su quest’ultima funzione avveniristica: un ottimo esempio
di futuro, che permette di controllare il nuovo sistema per radio-navigazione e
servizi online Discover Pro da 9,2” attraverso i comandi gestuali.
Il video dello spot
TV è visibile all’indirizzo http://bit.ly/2mvZRVf.
Il pubblico italiano potrà conoscere da vicino la nuova Golf
e scoprire le sue dotazioni innovative presso le Concessionarie Volkswagen, in
occasione del doppio Porte Aperte che si terrà nei weekend del 18-19 marzo e
del 25-26 marzo. Maggiori informazioni sul sito www.volkswagen.it.
Volkswagen:
“Abituatevi al futuro”
La marca Volkswagen è presente in oltre 150 mercati in tutto
il mondo e produce veicoli in più di 50 sedi in
14 Paesi. Nel 2016 la Volkswagen ha prodotto circa 5,99 milioni di
veicoli, tra cui i modelli più venduti,
come Golf, Tiguan, Jetta e Passat. Oggi 218.000 persone
lavorano per la Volkswagen in tutto il mondo.
La marca conta anche 7.700 Concessionarie con 74.000 dipendenti.
Mobilità elettrica e intelligente, e digitalizzazione della
Marca sono i temi strategici per il futuro che guidano la Volkswagen nel
continuo sviluppo della produzione automobilistica.
Nessun commento:
Posta un commento