martedì 14 marzo 2017

MIKA… male la nuova Peugeot 108 Collection

 
-->
Mika e la Peugeot 108: un legame chic ed elegante. PEUGEOT 108 si fregia ora di una collaborazione con il cantautore e compositore MIKA. Dandy urbano estroverso e noto per il suo stile innovativo e colorato, il nuovo ambasciatore della piccola city-car 108 sale a bordo della nuova serie speciale Collection, elegante, connessa, dalle molteplici sfaccettature e con cinque colori glamour.
MIKA e PEUGEOT 108 formano una coppia cittadina, fantasiosa ed elegante. Anche la nuova campagna pubblicitaria, in onda ad aprile, mette in scena la relazione complice, creativa e camaleontica che unisce MIKA alla sua 108 e il modo in cui si coordinano, si influenzano reciprocamente e trasformano con allegria il mondo intorno a loro.

 
-->
Le PEUGEOT 108 Collection propongono colori frizzanti ed audaci in un universo di personalizzazioni che si reinventa ogni anno, con nuovi abbinamenti esterni ed interni: decorazioni interne, tappetini supplementari, soglie delle porte, gusci dei retrovisori, adesivi.
Artista pop per eccellenza, MIKA è un’icona che colleziona successi e premi all’estero dal 2007. In particolare, ha conquistato il suo quarto disco di platino in Francia nel 2016 con il suo ultimo album ‘No place in Heaven’: «Per me è un onore essere associato a un Marchio francese emblematico come Peugeot. Sono cresciuto con questo marchio e ho sempre amato il suo stile e il suo design. La nuova campagna è un allegro mix tra il mio universo e quello della 108! Ci siamo divertiti molto a realizzarla e tutto questo si sente nella pubblicità».
 
-->
Una 108 da ... Collection
Disponibile con carrozzeria berlina e TOP! (con tetto apribile a tutta superficie), sia a tre che cinque porte e con motori VTi 68 o PureTech 82, la serie speciale 108 Collection è proposta con elementi inediti per il modello, come la personalizzazione “Speed”, il tetto in tela Blu Jeans (nella versione Top!) e la carrozzeria nelle tinte Giallo Pepita (novità), Rosso Scarlet, Blu Smalt, Bianco Lipizan, Grigio Gallium.
Le specificità della serie speciale 108 Collection, basata sull’allestimento Allure, sono i dettagli legati al look interno ed esterno della vettura.

-->
La personalizzazione esterna è declinata in due temi
- “Speed” Bianco (sulle tinte carrozzeria Giallo Pepita, Rosso Scarlet e Blu Smalt), caratterizzato dagli stickers lateriali e posteriore Bianco e dai retrovisori esterni cromati, peraltro già di serie sulle Top!;
- “Speed” Blu (sulle tinte Bianco Lipizan e Grigio Gallium), con stickers laterali e posteriore blu, retrovisori esterni blu e, per le 108Top!, tetto in tela Blu Jeans.
L’allestimento esterno delle 108 Collection è completato dalle maniglie porta cromate e dai vetri posteriori oscurati con profili cromati.
La personalizzazione interna - che comprende tappetini e battitacco specifici e rivestimenti in Tessuto Rayura Grigio / Lama - varia in funzione del colore della carrozzeria:
decoro interno Giallo Pepita con tinta carrozzeria Giallo Pepita; decoro interno Rosso con tinta Rosso Scarlet; decoro interno Nero Rosso con tinta Rosso Scarlet; decoro interno malt Porcelaine con tinte Bianco Lipizan, Gigio Gallium, Blu Smalt.

La gamma della nuova serie speciale 108 Collection:
VTi 68 3 p: 13,000 euro (Collection); 14.150 (Collection Top!)
VTi 68 5 p: 13,500 euro (Collection); 14.650 (Collection Top!)
PureTech 82 3 p: 13,500 euro (Collection); 14.650 (Collection Top!)
PureTech 82 5 p: 14,000 euro (Collection); 15.150 (Collection Top!)

Nessun commento:

Posta un commento