A partire dal mese di aprile, la Direzione Comunicazione e
Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia, si riorganizza per affrontare le sfide
attuali e future del piano di sviluppo strategico “Push to Pass” e per coordinare al meglio le attività di comunicazione
dei Marchi.
Al Direttore Carlo
LEONI faranno riferimento:
Marco FRESCHI in
qualità di Responsabile Comunicazione Corporate - Elena FUMAGALLI in qualità di Responsabile Comunicazione Citroën - Ismaele IACONI in qualità di
Responsabile Comunicazione DS - Giulio
MARC D’ALBERTON in qualità di Responsabile Comunicazione Peugeot
Fabrizio PIOTTI
andrà a ricoprire, all’interno dell’organizzazione Commercio Ricambi e Servizi
Post Vendita di Groupe PSA Italia, il ruolo di Responsabile Comunicazione BtoB
e BtoC.
Marco FRESCHI
Da marzo 1995, assistente al Direttore Pubbliche Relazioni e
Stampa di Citroën Italia, dal 2009 Responsabile dell’Ufficio Stampa e Pubbliche
Relazioni, a partire da Gennaio 2015 è nominato Responsabile Comunicazione
Citroën.
Elena FUMAGALLI
Entrata in Citroën Italia nel 2001, occupando diversi ruoli
all’interno dell’azienda, dal 2010 fa parte della Direzione Comunicazione,
diventando nell’ottobre 2015 Responsabile Comunicazione DS.
Ismaele IACONI
In Peugeot Italia dal 2010, dove all’interno della Direzione
Vendite ricopre prima il ruolo di Zone Manager Fleet poi, quello di Marketing
Manager BtoB e, infine, da aprile 2012 è Responsabile BtoB e Veicoli
Commerciali della Rete di Peugeot Italia.
Giulio MARC
D’ALBERTON
Dal 2010 in Peugeot Italia, all’interno della Direzione
Vendite ha ricoperto il ruolo di Zone Manager, poi quello di Coordinatore
Programma Certificazione Usato della Rete. Da dicembre 2016 è Responsabile
della Comunicazione Peugeot.
Nessun commento:
Posta un commento