giovedì 9 marzo 2017

Bridgestone: nuovi ruoli nel Top Management EMEA

 
Due nuovi ruoli per guidare la crescita dell’area EMEA -         Dal 1° Marzo 2017, entrambi i membri del Executive Committee riportano a Paolo Ferrari, CEO & President Bridgestone EMEA -Laurent Dartoux nominato Chief Strategy e Marketing Officer (CSMO) - Riccardo Cichi entra in Bridgestone come Chief Sales Officer (CSO)



Laurent Dartoux è stato nominato Chief Strategy e Marketing Officer (CSMO) Bridgestone EMEA con l’incarico di guidare lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni innovative, le partnership strategiche e il Brand Marketing. Entra a far parte anche del Board di Speedy e di BRISA, la join venture tra Bridgestone e Sabanci in Turchia. Continuerà a essere un membro dell’ Executive Committee (EXCO) e Officer di Bridgestone Corporation.
Riccardo Cichi è stato nominato Chief Sales Officer (CSO) Bridgestone EMEA per dirigere le vendite e le performance finanziare attraverso la gestione dei paesi dell’area EMEA. Membro dell’ Executive Committee (EXCO) arriva in Bridgestone dopo l’esperienza in Pirelli North America dove ha gestito con successo le vendite negli Stati Uniti, Canada e Messico.

Nessun commento:

Posta un commento