mercoledì 15 febbraio 2017

Sanremo 2017: vince Fiat Music

* Tantissime persone hanno seguito l’evento musicale targato Fiat, che per cinque giorni ha dato a numerosi artisti l’opportunità di esibirsi davanti a un pubblico di appassionati.
* Per rimanere aggiornati sulle novità di Fiat Music, è possibile seguire la pagina ufficiale www.facebook.com/FiatMusicTour.

 Termina con uno straordinario successo la lunga tappa sanremese di Fiat Music, che ha accompagnato il Festival per tutta la sua durata, riuscendo a entusiasmare e divertire migliaia di persone. Il Fiat Music Studio all’ingresso di Casa Sanremo ha lavorato a ritmi davvero incessanti, ascoltando e valutando centinaia di esibizioni di artisti provenienti da tutta Italia. I migliori hanno avuto il privilegio di salire sul palco di Fiat Music, e suonare di fronte a una platea di appassionati di musica, insieme a gruppi già conosciuti durante la prima edizione dell’evento, e anche grandi nomi della musica italiana.

Anche il numero degli spettatori che sono stati presenti alle fantastiche serate musicali targate Fiat è davvero impressionante: in cinque giorni si sono registrate più di 70 mila presenze, con migliaia di spettatori che hanno avuto la fortuna di essere sotto il palco di Fiat Music.

Al termine di ogni puntata, trasmessa live tutti i giorni sulla pagina ufficiale www.facebook.com/FiatMusicTour, gli artisti di Fiat Music hanno aperto gli showcase di Paola Turci, Fabrizio Moro, Lele, Gigi D’Alessio e tanti altri, intrattenendo il pubblico con la loro musica. Inoltre, ogni serata è stata animata dalla presenza della Fiat 500C DjSet, che ha divertito i presenti in sala fino a tarda sera.



Nessun commento:

Posta un commento