lunedì 6 febbraio 2017

Programma “ZeroSorprese” by Mopar: manutenzione chiara e trasparente


Presso la rete ufficiale di officine Fiat, Lancia e Alfa Romeo è disponibile il nuovo programma “ZeroSorprese” che offre pacchetti di servizi e ricambi per la manutenzione a un prezzo chiaro e conveniente, validi per le auto che circolano da oltre 3 anni. Sul sito www.zerosorprese.com è possibile scoprire tutti i dettagli relativi a questo nuovo programma
 I clienti Fiat, Lancia e Alfa Romeo che vogliono effettuare interventi di manutenzione della loro auto cercano presso la rete di Officine FCA un’offerta che possa garantire loro non solo qualità del servizio ma anche prezzi chiari e competitivi. Per rispondere a questa esigenza, Mopar – il marchio specializzato nella gestione di servizi, Customer Care, ricambi originali e accessori per i brand di Fiat Chrysler Automobiles – ha creato un nuovo programma denominato “ZeroSorprese”, valido per i modelli di Fiat, Lancia e Alfa Romeo immatricolati da oltre 36 mesi.




Con il nuovo programma, Mopar garantisce offerte specifiche in grado di soddisfare oltre il 50% degli interventi che normalmente i clienti effettuano a pagamento per la gestione della loro vettura. In particolare, l’ampia gamma di prodotti del programma “ZeroSorprese” è proposta sotto forma di pacchetti di servizi che garantiscono tutta la sicurezza dei ricambi originali a un prezzo chiaro e forfettario comprendente oltre ai ricambi e servizi anche il costo della manodopera.

Al momento fanno parte del nuovo programma “ZeroSorprese” il pacchetto “Tagliandissimo”, disponibile nelle tre declinazioni Basic, che prevede un cambio olio e filtro e dieci controlli; Easy che rispetto al precedente aggiunge la sostituzione del filtro abitacolo; Plus che include anche la sostituzione del filtro aria.
A “Tagliandissimo”, si aggiunge un pacchetto che offre al cliente la possibilità di manutenere l’impianto frenante attraverso la sostituzione delle pastiglie e dei dischi anteriori, che risultano essere i particolari più soggetti ad usura e strettamente collegati alla sicurezza di qualsiasi vettura.

Nel corso dell’anno il programma “ZeroSorprese” si arricchirà con molti altri “pack” in modo da fornire a ogni cliente la soluzione più adeguata alle necessità di manutenzione della propria vettura.

Già in onda sulle principali emittenti radio nazionali e su web, la campagna di comunicazione “ZeroSorprese” comunica a tutti i clienti Fiat, Lancia e Alfa Romeo la disponibilità di questo innovativo programma enfatizzando la semplicità, la chiarezza e la competitività dei prezzi oltre che la competenza del personale disponibile solo nelle Officine FCA e la sicurezza garantita esclusivamente dai ricambi originali.

Il claim della campagna - “Ci piace stupirvi, senza sorprendervi” – accosta al concetto positivo di stupore (presso la rete ufficiale il cliente può trovare l’eccellenza della qualità del servizio Mopar) la certezza di non avere spiacevoli sorprese sul servizio e sul prezzo finale dell’intervento in officina.

Ogni cliente, sul sito www.zerosorprese.com, può ovviamente scegliere il pacchetto di servizi/ricambi più adatto alle esigenze di manutenzione della propria vettura, conoscendone esattamente il prezzo. Dal sito è inoltre possibile richiedere un intervento presso la propria Officina Mopar di fiducia tramite l’apposito form di contatto.

Nessun commento:

Posta un commento