Presso la rete ufficiale di officine Fiat, Lancia e Alfa Romeo è disponibile il nuovo programma “ZeroSorprese” che offre
pacchetti di servizi e ricambi per la manutenzione a un prezzo chiaro e
conveniente, validi per le auto che circolano da oltre 3 anni. Sul sito
www.zerosorprese.com è possibile scoprire tutti i dettagli relativi a questo
nuovo programma
I clienti Fiat, Lancia e Alfa Romeo che vogliono effettuare
interventi di manutenzione della loro auto cercano presso la rete di Officine
FCA un’offerta che possa garantire loro non solo qualità del servizio ma anche
prezzi chiari e competitivi. Per rispondere a questa esigenza, Mopar – il
marchio specializzato nella gestione di servizi, Customer Care, ricambi
originali e accessori per i brand di Fiat Chrysler Automobiles – ha creato un
nuovo programma denominato “ZeroSorprese”, valido
per i modelli di Fiat, Lancia e Alfa Romeo immatricolati da oltre 36 mesi.
Con il nuovo programma, Mopar garantisce offerte specifiche
in grado di soddisfare oltre il 50% degli interventi che normalmente i clienti
effettuano a pagamento per la gestione della loro vettura. In particolare,
l’ampia gamma di prodotti del programma “ZeroSorprese” è proposta sotto forma
di pacchetti di servizi che garantiscono tutta la sicurezza dei ricambi
originali a un prezzo chiaro e forfettario comprendente oltre ai ricambi e
servizi anche il costo della manodopera.
Al momento fanno parte del nuovo programma “ZeroSorprese” il
pacchetto “Tagliandissimo”,
disponibile nelle tre declinazioni Basic, che prevede un cambio olio e filtro e
dieci controlli; Easy che rispetto al precedente aggiunge la sostituzione del
filtro abitacolo; Plus che include anche la sostituzione del filtro aria.
A “Tagliandissimo”, si aggiunge un pacchetto che offre al
cliente la possibilità di manutenere l’impianto frenante attraverso la
sostituzione delle pastiglie e dei dischi anteriori, che risultano essere i
particolari più soggetti ad usura e strettamente collegati alla sicurezza di
qualsiasi vettura.
Nel corso dell’anno il programma “ZeroSorprese” si
arricchirà con molti altri “pack” in modo da fornire a ogni cliente la
soluzione più adeguata alle necessità di manutenzione della propria vettura.
Già in onda sulle principali emittenti radio nazionali e su
web, la campagna di comunicazione “ZeroSorprese” comunica a tutti i clienti
Fiat, Lancia e Alfa Romeo la disponibilità di questo innovativo programma
enfatizzando la semplicità, la chiarezza e la competitività dei prezzi oltre
che la competenza del personale disponibile solo nelle Officine FCA e la
sicurezza garantita esclusivamente dai ricambi originali.
Il claim della campagna -
“Ci piace stupirvi, senza sorprendervi” – accosta al concetto positivo di
stupore (presso la rete ufficiale il cliente può trovare l’eccellenza della
qualità del servizio Mopar) la certezza di non avere spiacevoli sorprese sul
servizio e sul prezzo finale dell’intervento in officina.
Ogni cliente, sul sito www.zerosorprese.com,
può ovviamente scegliere il pacchetto di servizi/ricambi più adatto alle
esigenze di manutenzione della propria vettura, conoscendone esattamente il
prezzo. Dal sito è inoltre possibile richiedere un intervento presso la propria
Officina Mopar di fiducia tramite l’apposito form di contatto.
Nessun commento:
Posta un commento