venerdì 3 febbraio 2017

Cambio al vertice del Service di Volkswagen Italia


* Swen Wucherpfennig passa alla SAIC VW di Shanghai, lo sostituisce Massimiliano Corbetta - Un’importante novità modifica l’organigramma della Volkswagen in Italia. Con decorrenza 1° febbraio 2017, Swen Wucherpfennig, che da novembre 2008 ricopriva l’incarico di Direttore Service, lascia Volkswagen Group Italia, dove è entrato nel 1995, per dedicarsi a un nuovo, prestigioso capitolo della sua storia professionale. Lo attende il mercato cinese, in particolare la SAIC Volkswagen Automotive Co. Ltd. di Shanghai, dove assume l’incarico di Volkswagen Aftersales Service Strategy Manager.

 Con identica decorrenza, Massimiliano Corbetta, forte di una decennale esperienza in ambito Service e Vendite maturata in Volkswagen Group Italia, sostituisce Swen Wucherpfennig assumendo l’incarico di Responsabile Service Volkswagen. Negli ultimi due anni e mezzo Corbetta ha operato come Responsabile Commerciale Area
Nord-Est sempre per la marca Volkswagen.

Un altro avvicendamento interno consente di ricoprire il ruolo lasciato da Massimiliano Corbetta: l’incarico viene affidato da subito a Fabio Leggeri, anch’egli con esperienza pluriennale nell’area commerciale di Volkswagen Group Italia. Di rientro da una proficua esperienza di due anni alla Direzione Commerciale della filiale Volkswagen Group Firenze, diventa quindi il nuovo Responsabile Commerciale Area Nord-Est.


Nessun commento:

Posta un commento