venerdì 6 gennaio 2017

App Tinder: appuntamento al buio a bordo di una Ford Mustang



Oltre 1,5 milioni di utenti della famosa app per incontri online Tinder hanno tentato di aggiudicarsi l’appuntamento al buio più iconico di sempre: a bordo di una Ford Mustang

 
 Il profilo dedicato all’appuntamento ha reso possibile “l’incontro che avete sempre atteso” per 5 coppie che sono riuscite ad aggiudicarselo
 Le frecce di Cupido questa volta hanno deciso di viaggiare diversamente: a bordo di una Ford Mustang. Degli oltre 1,5 milioni di utenti Tinder che hanno interagito con il profilo creato da Ford per aggiudicarsi questo insolito primo appuntamento, rigorosamente al buio, 5 fortunate coppie sono riuscite ad aggiudicarselo e a trascorrerlo a bordo dell’iconica ‘muscle car’ dell’Ovale Blu.

 
Le coppie sono state scelte tra quelle che sono sembrate più ‘matchable’ per l’account di Ford Mustang che prometteva: “Questo è l’incontro che hai sempre aspettato… Ford Mustang vuole invitarti all’appuntamento al buio più unico di sempre”. I fortunati si sono lanciati sulle strade di Londra per vivere questa straordinaria esperienza, che si è conclusa in un cinema drive-in, dal sapore vintage. Durante la conoscenza ‘on the road’, le coppie, per rompere il ghiaccio tra loro, sono state sottoposte alle domande più strane dalla star di serie tv Jarred Christmas…dai tatuaggi nei posti più strani ai ‘belfies’.

Avranno trovato il vero amore? Per scoprirlo non resta che vedere il video al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=55uCGbEDbT8.

“Un inizio decisamente niente male, quello di presentarsi al primo appuntamento in Mustang. È un’auto iconica, che da sempre fa girare la testa” ha commentato Jim Farley, Executive Vice President e President, Europe Middle East e Africa, Ford Motor Company.

“La Mustang ha cambiato per sempre, rivoluzionandolo, il concetto di auto sportiva americana nel cuore degli appassionati, e non solo. Tinder, ha cambiato completamente, rivoluzionandolo, il modo di incontrarsi per le persone di tutto il mondo. Per questo l’idea di collaborare insieme per sviluppare nuove modalità di relazione ci è sembrato interessante,” ha commentato Derek Callow, Vice President International, Tinder.





Nessun commento:

Posta un commento