lunedì 16 gennaio 2017

Alcantara® veste la "cattivissima" Bentley Continental GT Supersports

  Alcantara® conferma il suo legame con la Gran Bretagna, dando saggio delle sue qualità tecniche ed estetiche sulla Bentley Continental GT Supersports, l'auto di serie a quattro posti più veloce del mondo. Il gusto per il lusso senza tempo britannico e lo stile italiano di Alcantara® si incontrano in questa versione ultra esclusiva della gran turismo inglese, che con i suoi 710 CV è in grado di raggiungere i 336 km/h. Prestazioni da supercar che si combinano al comfort tipico delle auto di Crewe, a partire dai sedili che rappresentano lo stato dell'arte in termini di bellezza, eleganza e sportività


Alcantara® offre grip sportivo e versatilità nelle lavorazioni, senza dimenticare  la resa cromatica. A cominciare dai sedili della coupé Bentley di cui è possibile apprezzare il motivo a tre toni, impreziositi da impunture romboidali a contrasto, dove il materiale made in Italy viene utilizzato per la fascia centrale dello schienale e per quella del cuscino, garantendo allo stesso tempo  eccellente grip e traspirabilità e sintetizzando nella lavorazione tailor made lo spirito british. Lo stesso rivestimento viene replicato sui sedili posteriori, che in questa GT hanno il compito di trattenere comodamente i passeggeri anche nei 3,6 secondi dello scatto da 0 a 100 km/h.

Alcantara® personalizza anche il padiglione Bentley Continental GT Supersports offrendo una sensazione di lusso avvolgente a tutto l’abitacolo, ed i pannelli delle portiere, creando un ambiente ancora più esclusivo e con un tocco di carattere racing che ben si sposa con quello della Bentley più veloce di sempre. Chi avrà l'onore di stringerne il volante in pelle ed Alcantara®, apprezzerà il feeling dato dal materiale che nasce nel cuore verde dell'Umbria a contatto con le mani in posizione 10e10’. Alcantara® regala sensazioni di estrema sportività rivestendo anche la leva del cambio, un altro comando dove la precisione e l’aderenza soprattutto in condizioni di guida molto sportiva è fondamentale su un'auto con queste prestazioni.


Nessun commento:

Posta un commento