mercoledì 7 dicembre 2016

A Natale regalati un biglietto d‘ingresso al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2017

Vendita online dei  biglietti nel sito www.gims.swiss - Il periodo degli acquisti natalizi é iniziato! Uno dei regali, che potrebbe far piacere e che si può acquistare tranquillamente da casa, senza gravare molto il proprio portafoglio, é un biglietto d’ingresso all’87. Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. La vendita dei biglietti inizia dal 1. dicembre 2016 nel sito della manifestazione, il cui nuovo indirizzo di dominio è www.gims.swiss

Questa iniziativa di anticipare la vendita dei biglietti al 1. dicembre ha riscontrato l’anno scorso un grande successo. Per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di ripetere l’operazione, inserendo online la vendita dei biglietti d’ingresso nel sito, il cui  nuovo indirizzo di dominio é  www.gims.swiss.
I biglietti d’ingresso sono disponibili, stampandoli in formato pdf, dopo aver cliccato su   “print@home” oppure in un formato adatto agli  smartphone. Nuove funzioni consentono, inoltre, l’acquisto a mezzo Facebook e Twitter-IDs nonché la comunicazione dell’acquisto attraverso queste reti.
Al Salone dell’Auto di Ginevra c’è molto da vedere: i sei padiglioni del Palexpo, riservato agli Espositori, sono occupati sino all’ultimo metro quadrato. Oltre a tutti i grandi marchi, sono presenti preparatori e costruttori di supercars, che “scoperchieranno”  le loro anteprime e presenteranno tutti i progressi tecnologici, che possono rendere l’auto più sicura, più confortevole ed ancora più economica, ma soprattutto collegata in rete come non mai.
I prezzi d’ingresso sono rimasti invariati  da ben sette anni e sono:
* Adulti: CHF 16.
* Ragazzi da 6 a 16 anni, pensionati e invalidi: CHF  9.
* Gruppi di oltre 20 persone con accompagnatore: CHF 11./persona
Già dall’inizio di settembre sono disponibili nel sito le prime informazioni sul Salone 2017. Tutte le rubriche saranno disponibili dal mese di gennaio e saranno successivamente sempre aggiornate..
                                                                     
Per la vendita dei biglietti online visualizzare il sito: www.gims.swiss/de/online-ticketing



Nessun commento:

Posta un commento