giovedì 27 ottobre 2016

La smart diventa maggiorenne

 
Per festeggiare i suoi primi 18 anni, ecco una versione speciale, la fortwo ‘18th anniversary’ che è disponibile in versione 70 e 90 cavalli con prezzi a partire da 15.785 euro euro.
Il marchio più giovane del mercato automobilistico festeggia il suo diciottesimo compleanno. Un concept unico che in diciotto anni ha rivoluzionato la mobilità urbana.
 
La prima elettrica ad attaccare la spina nelle case degli italiani, la prima condivisa grazie all'innovativo car sharing di car2go, smart è da sempre ambasciatrice d’innovazione, grazie a quei valori che l'hanno resa unica. Icona della mobilità metropolitana, ambasciatrice di creatività e nuove tendenze, è l'unica vettura in produzione esposta al MoMA di New York, sottolineando lo stretto rapporto che la lega alle città di tutto il mondo.
 Contesti urbani diversi che tante volte hanno visto la piccola smart sostenere progetti di riqualificazione urbana, attraverso la  promozione di artisti e inaugurando l'era del mecenatismo 3.0 con il progetto 'viveredarte'. Per festeggiare il suo compleanno, smart ha scelto la notte di Halloween, trasformando gli smart center in un unico, grande palcoscenico che unisce tutta l'Italia. L'occasione per ringraziare i 500.000 italiani che l'hanno scelta, regalando al nostro Paese un primato mondiale e l’inedita limited edition fortwo ‘18th anniversary’.
 
smart diventa maggiorenne e, in occasione del suo diciottesimo compleanno, svela il segreto del suo successo. A due e quattro posti, coupé, cabrio e, in passato, persino roadster, smart è il risultato di un perfetto mix di funzionalità, lifestyle e gioia di vivere che le ha permesso di creare un legame unico con le città di tutto il mondo.
 
“Oggi festeggiamo un traguardo importante e per questo vorrei prima di tutto ringraziare i 500.000 clienti italiani che hanno scelto smart, regalando all’Italia il primato del primo mercato al mondo”, ha dichiarato Lucio Tropea, direttore vendite smart Italia. “Anche dopo diciotto anni rimane per tutti la ‘smartina’, un concentrato di valori racchiusi in appena 2 metri e 70, che le hanno permesso di restituire alle città chilometri di spazio ed essere pioniere e ambasciatrice della mobilità del futuro grazie a prodotti e soluzioni come smart electric drive, che ha inaugurato l'era della e-mobility e car2go, protagonista della sharing economy.”
 
Esclusiva, ma accessibile grazie a proposte finanziarie rivoluzionarie, che hanno aperto le porte del mondo smart senza l’impegno dell’investimento di acquisto.

Trend setter per vocazione, ha conquistato il cuore dei clienti italiani anche grazie ad oltre 50 limited edition unite dalla filosofia tailor made che da sempre caratterizza il marchio smart.
 
Vere instant classic divenute ambiti oggetti del desiderio per collezionisti e appassionati, cui si aggiunge oggi l’esclusiva fortwo ‘18th anniversary’, una nuova special edition nata per festeggiare questo nuovo importante traguardo e caratterizzata da equipaggiamenti dedicati con un vantaggio cliente di ben 3.000 euro.
 
Salgono, infatti, a bordo di fortwo ‘18th anniversary’  la digital radio, l’impianto audio JBL sound system da 200w, il pacchetto LED&Sensor con funzione cornering light e lo sport pack con assetto sportivo ribassato di 10 millimetri, terminale di scarico cromato, volante multifunzione sportivo a tre razze in pelle, pedaliera sportiva in acciaio con inserti in gomma antisdrucciolo e cerchi in lega da 16” a otto razze total black.
 
fortwo ‘18th anniversary’ è disponibile in versione 70 e 90 cavalli con prezzi a partire da 15.785 euro euro.


Nessun commento:

Posta un commento