Quest’anno al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi Citroën immerge il visitatore in uno
spazio luminoso e conviviale, coerente con l’immagine del Marchio, con
soluzioni concrete che mantengono le promesse: “Be Different, Feel Good”. Una visione moderna del comfort in auto,
illustrato dalla gamma di vetture esposte da Nuova C3, presentata in anteprima
mondiale, due concept car inedite e piene di carattere, che scrivono le prime
righe di un nuovo capitolo della storia Citroën, e la presentazione di servizi
e tecnologie connesse, decisamente al passo con i tempi.
Citroën al “Mondial” di Parigi propone un’esperienza unica
in auto, a 360°, con:
- una gamma che
raccoglie l’eredità di C4 Cactus, e mostra la capacità di Citroën di
portare una ventata di freschezza nell’offerta generalista di auto dal design
forte, che offrono benessere attraverso il confort e la tecnologia. Viene
presentata in prima mondiale la Nuova C3,
simbolo della nouvelle vague Citroën, insieme alle ultime novità: E-Mehari, SpaceTourer, ma anche la Nuova C4 Picasso in fase di lancio.
Modelli che propongono il massimo comfort, la “firma” Citroën del programma
Citroën Advanced Comfort® ;
- due nuove concept
car esposti in anteprima mondiale. La prima, CXPERIENCE, rivoluziona i
codici del design e del confort premium, e dimostra la capacità di Citroën di
essere leader internazionale in tutti i segmenti. La seconda segna l’inizio di
una nuova avventura sportiva per Citroën (maggiori informazioni il 20
settembre);
- servizi e
tecnologie al passo con i tempi, che facilitano la mobilità e semplificano
la vita degli automobilisti. I servizi di connessione utilizzano i sistemi
imbarcati in auto, come la ConnectedCAM
CitroënTM su C3, il Citroën Connect Nav (nuovo sistema di navigazione 3D
connesso con riconoscimento vocale), o i Citroën Connect Pack (monitoring,
mapping, tracking) che si aggiungono all’offerta Citroën Connect Box con Pack
SOS & Assistance. Sono previsti anche servizi dedicati ai clienti, come
Citroën Advisor e il nuovo Product Advisor: sito interattivo di commenti on
line sui punti vendita e sui prodotti Citroën, un’anteprima nel mondo
dell’auto, o Citroën Carstore : sito che permette di confrontare le offerte di
auto nuove disponibili in stock nella rete Citroën.
Permette anche di riservare direttamente il modello scelto
on line. Infine, i servizi dell’applicazione My Citroën collegano il cliente
alla sua auto, per facilitare la vita di tutti i giorni (promemoria delle
revisioni, assistenza, possibilità di fissare gli appuntamenti, ecc.) insieme
ai nuovi servizi di mobilità come Citroën Rent;
- un stand colorato,
luminoso, con materiali accoglienti. Un reale spazio di vita, con la Maison
Citroën, Le petit Citroën, e animazioni come Citroën Origins, o il Photocall
Connected Cam CitroënTM. Un appuntamento imperdibile, che mantiene
concretamente la promessa del marchio « Be Different, Feel Good », un luogo in
cui il visitatore potrà vivere un’esperienza unica, e che preannuncia il nuovo
concept dei punti vendita Citroën.
La conferenza stampa Citroën è in programma per giovedì 29 settembre alle 09.45 nello stand del
Marchio, Padiglione 1, Corsia C, Stand
320
Nessun commento:
Posta un commento