lunedì 25 luglio 2016

TOYOTA C-HR: ecco l'URBAN FLOW

4 CITTÁ E 8 CANDIDATI AL TITOLO DI “KING OF THE FLOW”
 IN UNA CAMPAGNA RICCA DI STILE ED ENERGIA, FIRMATA TOYOTA C-HR
 Toyota lancia “King of The Flow”, l’iniziativa che da luglio a ottobre preparerà l’arrivo sul mercato italiano di Toyota C-HR, il crossover compatto che da fine 2016 dominerà le metropoli.
“King of The Flow” avrà tutte le caratteristiche di una vera campagna elettorale nello stile delle primarie americane: otto candidati – due per ognuna delle quattro città selezionate – si sfideranno e confronteranno per convincere gli italiani che la loro visione del “Flow” è la migliore in assoluto, ottenendo poi il voto online del pubblico. Dopo la prima tornata di “faccia a faccia”, sarà sempre il voto popolare a decretare, tra i quattro candidati rimasti in lizza, il vero “King of The Flow” italiano.Ma che cos’è il “flow”? E’ l’energia pulsante che fa vibrare ogni città, che prende forma attraverso eventi, luoghi, esperienze e persone. E’ movimento, dichiarazione di libertà, stile esclusivo: un flusso dinamico che si muove tra chiari e scuri, contrasti che convivono in perfetta armonia. E’ linea dinamica, design esclusivo e tecnologie all’avanguardia. E’ Toyota C-HR, perfetta rappresentazione dello Urban Flow.

Per questa campagna di comunicazione integrata sono stati scelti due straordinari ambasciatori, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che saranno volto, voce e raccordo delle varie fasi dell’iniziativa.
Quattro città rappresentative: Milano, Roma, Napoli e Lecce. Città dalle personalità forti e vibranti, ricche di segreti e di luoghi più affascinanti.

Milano, capitale della moda e città anticipatrice di tendenze, verrà raccontata da una delle più note fashion blogger d’Italia, Veronica Ferraro. Svelerà invece il lato musicale più underground e rock meneghino, il bassista Saturnino. A rappresentare il flow di Roma ci saranno l’attore Francesco Montanari e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste. Napoli, con i suoi vicoli e le sue passioni, verrà raccontata dall’attore Fabio Troiano, mentre la Napoli dell’eleganza e dello stile sartoriale verrà alla luce grazie a Fabio Attanasio, autore di The Bespoke Dudes. Lecce e il Salento verranno svelati da Dolcenera, attrice e cantautrice, e dal gruppo musicale dei Sud Sound System.

Nel corso dei mesi di campagna il flow di Toyota C-HR attraverserà in esclusiva le 4 città selezionate. Il nuovo Crossover Toyota sarà esposto in occasione di altrettanti importanti appuntamenti. La prima tappa di questo viaggio sarà Gallipoli, cuore pulsante dell’area salentina con la sua estate musicale: Toyota C-HR sarà al Parco Gondar dall’8 al 13 agosto. A settembre Toyota C-HR si muoverà alla conquista di Napoli e il tour King Of The Flow toccherà il Lungomare Caracciolo in occasione del Napoli Pizza Village (dal 6 all’11 Settembre). Milano sarà infine tappa naturale per Toyota C-HR durante la Milano Fashion Week, a fine settembre.

La scelta del King of The Flow si svolgerà con una votazione online sul sito www.kingoftheflow.it. Questa piattaforma sarà il cardine del progetto e seguirà tutta la campagna, fornendo un costante aggiornamento sull’andamento delle votazioni. Tutti gli utenti che si registreranno sul sito e voteranno il proprio candidato preferito avranno modo di partecipare all’estrazione di un nuovo Toyota C-HR.
Inoltre, chi seguirà dal vivo il tour “King of the Flow” in giro per l’Italia, potrà avere accesso a esperienze esclusive tra cui alcuni biglietti per i concerti di Parco Gondar a Gallipoli, nella settimana del 12-18 agosto, l’esclusiva possibilità di incontrare Gino Sorbillo e scoprire i segreti che rendono unica la sua pizza a Napoli o un pomeriggio di coccole e attenzioni in compagnia della blogger Veronica Ferraro a Milano.

L’evento conclusivo si terrà infine a Roma nel mese di ottobre.



Nessun commento:

Posta un commento