giovedì 23 giugno 2016

Jeep protagonista al “Radio Deejay Xmasters - Action Sport Music Show”

     •    Al via la quinta edizione del più importante tour italiano dedicato al mondo degli active sport.
    •    Sport, musica e spettacolo per festeggiare i 75 anni del marchio: si parte da Pescara, per poi toccare Senigallia e Riccione.
    •    In ciascuna location sarà allestito un grande stand Jeep dove vivere una brand experience.
    •    A disposizione i modelli Wrangler e Renegade da provare in off-road su un percorso di sabbia. Parte il “Radio Deejay Xmasters - Action Sport Music Show”, il più importante tour italiano dedicato al mondo degli active sport che toccherà alcune delle più rinomate località estive nazionali: prima tappa a Pescara (dal 23 al 26 giugno), per poi proseguire a Senigallia (dal 14 al 17 luglio) e a Riccione (dal 27 agosto al 4 settembre). Ogni tappa avrà quattro serate di musica e spettacoli secondo il format: apertura Village Night (giovedì), concerti, djset (venerdì e sabato) e festa di chiusura (domenica).


 Nelle tre location sarà allestito un vero e proprio villaggio dove tutti potranno cimentarsi in nuove discipline non convenzionali - kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri - o semplicemente ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro. Inoltre, il tour offrirà eventi di intrattenimento come corsi di hip hop, zumba, crossfit, acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. E il villaggio sarà sempre vivo grazie alla costante animazione di Radio DEEJAY, Title Sponsor della manifestazione.

Un contesto coinvolgente, promotore dei medesimi valori propri del marchio Jeep, che per questo motivo sarà presente in qualità di Main Sponsor per il secondo anno consecutivo.
Verranno allestiti nel villaggio  di  “Radio Deejay Xmasters - Action Sport Music Show” sia un grande stand Jeep, per vivere una brand experience esaltante,  sia un percorso sulla sabbia dove apprezzare le leggendarie capacità 4x4 dell’iconica Wrangler e di Renegade, il SUV compatto con le migliori performance off road del segmento. Si potrà così apprezzare l’anima libera e avventurosa dei SUV Jeep, tutti  caratterizzati da prestazioni eccezionali e una versatilità ideale per chi desidera vivere outdoor. E’ inoltre un’occasione unica per continuare a festeggiare i 75 anni del brand Jeep: una pietra miliare del leggendario marchio che ha avuto un ruolo di pioniere nel mercato  dei SUV.

Nessun commento:

Posta un commento