lunedì 16 maggio 2016

Mercedes-Benz Vans partner dell’IRONMAN European Tour

 Mercedes-Benz Vans partner per altri due anni dell’IRONMAN European Tour.
Per la prima volta sponsor delle atlete IRONMAN, tra cui la tedesca Anja Beranek vincitrice dell’ edizione 2015 - Prosegue la collaborazione con Sebastian Kienle - Con il supporto della Stella il TEAM SPORT FOR GOOD inaugura la stagione con una nuova squadra internazionale

 Siamo presenti nel triathlon dal 2014, puntando ad un impegno continuativo che quest’anno andiamo ulteriormente a consolidare” ha dichiarato Nicolai Berger, Responsabile Marketing Communication and Product Information di Mercedes-Benz Vans. “Sport e attività ricreative sportive giocano un ruolo importante non solo per i triatleti stessi, ma anche per le persone a loro vicine, quindi per le famiglie e gli appassionati della disciplina. È proprio in casi come questi che i nostri prodotti rappresentano la soluzione ideale, poiché garantiscono spazio e versatilità sia per caricare le attrezzature che per il trasporto di persone.”

Dal 2016 Mercedes-Benz Vans è per la prima volta sponsor delle atlete IRONMAN, tra cui Anja Beranek - A partire dal 2016 Mercedes-Benz Vans sponsorizza anche le atlete del triathlon. Tra queste Anja Beranek, due volte vincitrice nel campionato IRONMAN 2015 che, in veste di nuova Brand Ambassador, sale a bordo di Marco Polo. “Marco Polo ed io saremo inseparabili durante allenamenti e gare. Conserverò in frigorifero le mie bevande e i miei snack, potrò prepararmi una tazza di caffè caldo sul fornello e perfino concedermi un po’ di relax nel confortevole letto integrato nel tetto”, ha dichiarato entusiasta Anja Beranek. Oltre che da Anja Beranek la Stella sarà rappresentata dalle due campionesse di triathlon Åsa Lundström e Kaisa Lehtonen.

Prosegue la collaborazione con Sebastian Kienle

Mercedes-Benz Vans prosegue la collaborazione con il vice campione d’Europa Sebastian Kienle. Kienle è uno dei triatleti tedeschi di maggior successo. Nel 2014 ha vinto il campionato mondiale IRONMAN alle Hawaii, e nel campionato europeo dello scorso anno si è aggiudicato il secondo posto dietro a Jan Frodeno. Il 2016 per Kienle è quindi l’anno della rivincita: obiettivo scalare il gradino più alto del podio. “Inizio la nuova stagione fortemente motivato e il mio obiettivo è dare solo il meglio. Sono lieto che Mercedes-Benz Vans continui a supportarmi con una Classe V” ha dichiarato Sebastian Kienle in merito alla collaborazione con la Casa di Stoccarda.

Con il supporto della Stella il TEAM SPORT FOR GOOD inaugura la stagione con una nuova squadra internazionale

Anche quest’anno il TEAM SPORT FOR GOOD avrà la Stella come sponsor per quanto riguarda gli impegni del triathlon. Per conto della fondazione Laureus Sport for Good il team raccoglie fondi utilizzati per promuovere progetti sportivi a sfondo sociale per bambini e ragazzi a livello mondiale. I tre atleti professionisti del triathlon Timo Bracht, Horst Reichel e Julian Beuchert facevano parte del team già lo scorso anno e nel 2016 sono stati affiancati anche da Finnin Kaisa Lehtonen e Darby Thomas, di origine americana. Il TEAM SPORT FOR GOOD in questa stagione sarà rappresentato anche da due piloti Mercedes DTM, lo spagnolo Daniel Juncadella ed una vera leggenda del DTM, il tedesco Manuel Reuter.

Mercedes-Benz Vans per altri due anni partner dell’IRONMAN European Tour
Come negli anni precedenti, anche quest’anno durante le gare Mercedes-benz Vans assicurerà ad ospiti e atleti un servizio di courtesy car e navetta a bordo di Classe V. Mercedes-Benz Vans sarà inoltre presente in occasione di dodici eventi IRONMAN con diversi progetti di comunicazione ed attività. Tra questi anche l’IRONMAN European Championship di Francoforte, culmine della stagione europea e previsto per il 3 luglio. “I marchi Mercedes-Benz ed IRONMAN sono sinonimo di performance straordinarie, rispetto delle tradizioni, affidabilità e resistenza. Siamo orgogliosi della fiducia dimostrata da Mercedes-Benz vans che ha scelto di rimanere  al nostro fianco per altri due anni. L’esperienza maturata in quelli passati ha dimostrato che si tratta di una partnership solida e di successo. Siamo quindi lieti di poterla ulteriormente consolidare nel 2016” ha dichiarato Hans-Peter Zurbrügg, Managing Director di IRONMAN per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (EMEA).

Nessun commento:

Posta un commento