lunedì 18 aprile 2016

Mercedes-Benz Future Award: l’innovazione tra cinema e automobile

 
Mercedes-Benz Italia è partner della 60° edizione dei David di Donatello, importante riconoscimento che premia l’eccellenza del cinema italiano. L’evento, ospitato negli Studi de Paolis di Roma e trasmesso questa sera in diretta dalle 20.50 su Sky Cinema 1 HD, TV8 (canale 8 del digitale terrestre), Sky Uno HD e Sky Cinema HD – David di Donatello, vedrà sfilare sotto i riflettori i principali protagonisti dello star system italiano. Ad accompagnarli sul red carpet la nuova Classe E, ideale ambasciatrice del Mercedes-Benz Future Award. Originalità, visione e innovazione sono i valori che contraddistinguono le quattro pellicole in concorso per lo speciale riconoscimento promosso dalla Stella. Con la presenza ai David di Donatello, Mercedes-Benz si conferma la star dei principali appuntamenti internazionali legati al mondo del cinema.

 
Il grande cinema italiano va in scena in occasione della 60° edizione dei David di Donatello. Mercedes-Benz, partner dell’evento, conferma il suo posto in prima fila nella promozione e la valorizzazione del cinema, a livello nazionale ed internazionale. Ad accompagnare sul red carpet i protagonisti della serata sarà, infatti, la nuova Classe E, simbolo di innovazione ed eccellenza proiettata al futuro. Gli stessi valori che accomunano le quattro pellicole in concorso per il Mercedes-Benz Future Award, lo speciale riconoscimento promosso dalla Stella che ha affidato alla rete il compito di decretare il vincitore tra ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’ di Gabriele Mainetti, ‘Suburra’ di Stefano Sollima, ‘Alaska’ di Claudio Cupellini e ‘Louisiana’ (The Other Side) diretto da Roberto Minervini.
 
Dall’esclusivo red carpet del Festival di Cannes, alle anteprime del Taormina Film Fest, passando per partnership con il Fashion Film Festival Milano, FilmLab e il Bifest di Bari, Mercedes-Benz si conferma la star dei principali appuntamenti legati al mondo del cinema. Piccolo e grande schermo hanno, infatti, sempre riservato alle automobili della Stella un ruolo da vere e proprie protagoniste.



Nessun commento:

Posta un commento