La moda è da sempre per Lancia un territorio di
comunicazione privilegiato e, dopo il successo delle prime tre edizioni, il
marchio ha sponsorizzato “Have a Glamorous Weekend”. Firmato dal mensile femminile
Glamour, l’esclusivo evento ha promosso un fine settimana all’insegna dello
shopping cittadino, l’habitat naturale della Nuova Ypsilon, che ribadisce la
sua indole urbana e la sua essenza di Fashion City Car, oltre a essere la
vettura compatta più amata dalle donne italiane.
I designer Lancia hanno svolto un accurato lavoro di ricerca
cromatica, scelta dei materiali e cura dei dettagli, cosicché sulla Nuova
Ypsilon Mya le doti di originalità e stile sono ancora più accentuate. Due
nuovi colori specifici, il pastello Grigio Ardesia di serie e il tristrato
Grigio Lunare, e all’esterno una finitura satinata impreziosisce l'intero
profilo della griglia paraurti anteriore, l’inserto della griglia inferiore, le
calotte degli specchietti, le maniglie, il logo Y sul baule posteriore e il
logo Mya sui passaruota anteriori.
Gli interni sono una reinterpretazione del classico blu
Lancia, con inserti grigi che ne fanno l’eleganza. I sedili, come da tradizione
del marchio, presentano seduta e schienale in Alcantara® con fianchetti effetto
Denim per un tocco di casual-chic. L’accostamento di tessuti diversi è un trend
attuale anche nell’alta moda: valorizza le singole specificità e conquista
piacevolmente anche il tatto.
Il cliente della Nuova Ypsilon Mya potrà scegliere
l’alimentazione che preferisce tra proposte brillanti e “amiche” dell’ambiente,
con motori tutti Euro 6 : benzina 1.2 da 69 CV;
gasolio 1.3 Multijet II da 95 CV che assicura un basso impatto
ambientale (solo 95 g CO2/km), consumi ridotti ed elevato piacere di guida; le
versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9
TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fanno registrare basse emissioni,
ridotti costi di esercizio e prestazioni brillanti.
Nessun commento:
Posta un commento