lunedì 18 aprile 2016

La Nuova Lancia Ypsilon Mya è sponsor di “Have a Glamorous Weekend”

La moda è da sempre per Lancia un territorio di comunicazione privilegiato e, dopo il successo delle prime tre edizioni, il marchio ha sponsorizzato “Have a Glamorous Weekend”. Firmato dal mensile femminile Glamour, l’esclusivo evento ha promosso un fine settimana all’insegna dello shopping cittadino, l’habitat naturale della Nuova Ypsilon, che ribadisce la sua indole urbana e la sua essenza di Fashion City Car, oltre a essere la vettura compatta più amata dalle donne italiane.



I designer Lancia hanno svolto un accurato lavoro di ricerca cromatica, scelta dei materiali e cura dei dettagli, cosicché sulla Nuova Ypsilon Mya le doti di originalità e stile sono ancora più accentuate. Due nuovi colori specifici, il pastello Grigio Ardesia di serie e il tristrato Grigio Lunare, e all’esterno una finitura satinata impreziosisce l'intero profilo della griglia paraurti anteriore, l’inserto della griglia inferiore, le calotte degli specchietti, le maniglie, il logo Y sul baule posteriore e il logo Mya sui passaruota anteriori.

Gli interni sono una reinterpretazione del classico blu Lancia, con inserti grigi che ne fanno l’eleganza. I sedili, come da tradizione del marchio, presentano seduta e schienale in Alcantara® con fianchetti effetto Denim per un tocco di casual-chic. L’accostamento di tessuti diversi è un trend attuale anche nell’alta moda: valorizza le singole specificità e conquista piacevolmente anche il tatto. 

Il cliente della Nuova Ypsilon Mya potrà scegliere l’alimentazione che preferisce tra proposte brillanti e “amiche” dell’ambiente, con motori tutti Euro 6 : benzina 1.2 da 69 CV;  gasolio 1.3 Multijet II da 95 CV che assicura un basso impatto ambientale (solo 95 g CO2/km), consumi ridotti ed elevato piacere di guida; le versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2  GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fanno registrare basse emissioni, ridotti costi di esercizio e prestazioni brillanti.


Nessun commento:

Posta un commento