venerdì 18 marzo 2016

I marchi Alfa Romeo e Jeep® presentano l’esclusivo programma “SELECTED4U”

* È il nuovo programma che certifica e garantisce il migliore usato dei due brand.
* 160 controlli tecnici, garanzia di almeno 24 mesi, inclusa l'assistenza stradale.
* "Free Check Up" e formula "Soddisfatto o Sostituito".
* Il lancio del programma "SELECTED4U" a "Milano Autoclassica", dal 18 al 20 marzo.
 Oggi al salone "Milano Autoclassica" sarà presentato il nuovo programma "SELECTED4U", dedicato alla vendita dell'usato premium dei marchi Jeep® e Alfa Romeo, in grado di offrire un prodotto controllato, certificato e garantito, oltre a servizi after-market di elevata qualità.

 L'esclusivo "SELECTED4U" sottolinea "l'essenza premium" dei marchi Alfa Romeo e Jeep accomunati dalla stessa vocazione all'eccellenza. Quest'ultima si ritrova nel nuovo programma che il pubblico potrà individuare immediatamente nelle concessionarie dove sarà allestita un'area specifica con le auto selezionate per la vendita e personale appositamente formato. Comune a tutte le vetture "SELECTED4U", la certificazione che viene rilasciata solo dopo 160 controlli tecnici rigorosi, tra i quali l'attestazione del chilometraggio. Inoltre, per rientrare nel nuovo programma le auto non dovranno avere una percorrenza superiore a 130.000 km e un'anzianità maggiore di 6 anni dalla prima immatricolazione. Proprio la certificazione "SELECTED4U" è uno dei punti di forza dell'iniziativa: infatti, pur in coerenza con la loro anzianità, tutte le auto devono presentare una dotazione tecnica e di sicurezza di altissimo livello.

Oltre che certificate, le vetture "SELECTED4U" offrono un pieno di tranquillità al cliente anche grazie alla garanzia di almeno 24 mesi (estendibile a 36 mesi), che decorre dalla consegna dell'auto. Tra le peculiarità della garanzia si segnalano il chilometraggio illimitato e il servizio di assistenza stradale valido in Europa che include numerose agevolazioni. Inoltre, il cliente potrà contare sulla capillare rete assistenziale Alfa Romeo e Jeep che si avvale di ricambi originali e di tecnici altamente qualificati. I vantaggi di una vettura certificata "SELECTED4U" permetteranno al cliente di beneficiare di un Check Up gratuito (entro il primo anno dall'acquisto e massimo 10.000 km percorsi), oltre ad esclusive offerte finanziarie e, per i SUV Jeep, all'iscrizione gratuita per un anno al club ufficiale JOG come attualmente avviene per gli acquirenti di una vettura nuova. Non ultimo, entro 15 giorni dalla consegna (massimo 1.000 Km) e al verificarsi di certe condizioni, il cliente potrà valutare di restituire la vettura comprata e di sostituirla con un'altra di pari valore.



Nessun commento:

Posta un commento