lunedì 21 marzo 2016

Golf: in forma più che mai

 
Per la grintosa Sport Edition un nuovo spot TV e il weekend porte aperte - In questi giorni la vediamo in TV, in un nuovo spot per la regia di Alberto Colombo, e da domani sarà protagonista del weekend porte aperte in tutte le Concessionarie. La Sport Edition è la star del momento della gamma Golf, con la sua caratterizzazione sportiva che aggiunge un pizzico di dinamismo in più all’eleganza della bestseller Volkswagen.


125 o 150 CV a benzina, 110 o 150 CV Turbodiesel, con cambio manuale o DSG: sono diverse le opzioni proposte per la Sport Edition che tra i suoi elementi distintivi ha paraurti sportivi, minigonne e fari fendinebbia specifici R-Line. Il look dinamico è completato da spoiler posteriore, cerchi in lega leggera Salvador da 17" e vetri posteriori oscurati. L’assetto sportivo e lo sterzo progressivo danno agilità e stabilità.

All’interno, sedili anteriori sportivi per un ottimo sostegno laterale, leva del cambio e volante multifunzione rivestiti in pelle con logo R-Line e pedaliera in acciaio, completano la sua anima chiaramente sportiva. I prezzi partono da 19.900 €.

Proprio sportività e dinamismo sono al centro dello spot della Sport Edition, in cui un runner amatoriale, finita la sua sessione di corsa, sale sulla vettura e si gode il percorso di ritorno a casa. Una volta parcheggiato l’uomo esce dall’auto e svela, con un semplice gesto, il concetto di fondo dello spot: la migliore prestazione – ovvero l’espressione migliore dello sport – è la sua nuova Golf Sport Edition.


“Scheda tecnica” dello spot:
Agenzia: stv DDB
Direzione creativa esecutiva: Aurelio Tortelli
Direzione creativa: Gabriele Goffredo, Maurizio Tozzini
Art Director: Luca Santina
Copywriter: Ferdinando Guadalupi
Casa di Produzione: Karen Film
Regista: Alberto Colombo
Musica: Pink Balloon di Ben Harper & The Innocent Criminal












Nessun commento:

Posta un commento