Per la grintosa Sport
Edition un nuovo spot TV e il weekend porte aperte - In questi giorni la
vediamo in TV, in un nuovo spot per la regia di Alberto Colombo, e da domani
sarà protagonista del weekend porte aperte in tutte le Concessionarie. La Sport
Edition è la star del momento della gamma Golf, con la sua caratterizzazione
sportiva che aggiunge un pizzico di dinamismo in più all’eleganza della
bestseller Volkswagen.
125 o 150 CV a
benzina, 110 o 150 CV Turbodiesel, con cambio manuale o DSG: sono diverse
le opzioni proposte per la Sport Edition che tra i suoi elementi distintivi ha
paraurti sportivi, minigonne e fari fendinebbia specifici R-Line. Il look
dinamico è completato da spoiler posteriore, cerchi in lega leggera Salvador da
17" e vetri posteriori oscurati. L’assetto sportivo e lo sterzo progressivo
danno agilità e stabilità.
All’interno, sedili anteriori sportivi per un ottimo
sostegno laterale, leva del cambio e volante multifunzione rivestiti in pelle
con logo R-Line e pedaliera in acciaio, completano la sua anima chiaramente
sportiva. I prezzi partono da 19.900 €.
Proprio sportività e dinamismo sono al centro dello spot
della Sport Edition, in cui un runner amatoriale, finita la sua sessione di
corsa, sale sulla vettura e si gode il percorso di ritorno a casa. Una volta
parcheggiato l’uomo esce dall’auto e svela, con un semplice gesto, il concetto
di fondo dello spot: la migliore prestazione – ovvero l’espressione migliore
dello sport – è la sua nuova Golf Sport Edition.
“Scheda tecnica”
dello spot:
Agenzia: stv DDB
Direzione creativa esecutiva: Aurelio Tortelli
Direzione creativa: Gabriele Goffredo, Maurizio Tozzini
Art Director: Luca Santina
Copywriter: Ferdinando Guadalupi
Casa di Produzione: Karen Film
Regista: Alberto Colombo
Musica: Pink Balloon di Ben Harper & The Innocent
Criminal
Nessun commento:
Posta un commento