lunedì 5 ottobre 2015

Ligier: ecco la nuova Microcar M.Go Premium Family

 
La coniugazione perfetta tra un veicolo per 4 persone, la praticità di una urban car, i consumi eco di una city car, la versatilità di una minicar, il piacere di muoversi con un mezzo trendy fanno si che la nuova Microcar M.Go Premium Family, sia la vera novità del 2015 sul mercato dei quadricilcli pesanti guidabili dai 16 anni. Da 13.990,00 euro

 
Nata dalla M.Go , la Premium Family è pronta essere a tutti gli effetti un modello  “all over”, nato per soddisfare le esigenze plurime di un target variegato di consumatori: dal teenager, alla mamma, dal cliente più tradizionale a chi desidera un modello di lifestyle cittadino. Una vera e propria city car, concepita all’insegna della razionalità, della funzionalità, del pragmatismo, un mezzo che ha la mission di essere un tuttofare, capace di rivelarsi glamour, essenziale, ricercato, poliedrico.

 
M.Go comunica da subito un’immagine di eleganza e solidità: compatta ma al tempo stesso spaziosa, con linee squadrate che richiamano il mondo delle auto urban-cross. Essenziale ma ben lontana dai banali stilemi molto diffusi nel segmento, M.Go Premium Family è al tempo stesso un’ icona di stile, riprendendo linee morbide, copiose modanature cromate, dettagli curati e un frontale completamente ridisegnato.
 
Il piacere di una guida semplice, confortevole e sicura: grazie all’ampia plancia M.Go Premium Family regala la sensazione di una moderna urban car, mentre i sedili avvolgenti, l’ abitacolo insonorizzato, i vetri azzurrati, il computer di bordo con retroilluminazione blu notte, l’autoradio con presa USB, il volante regolabile, la chiusura centralizzata con telecomando e i numerosi dettagli curati degni di un segmento di classe premium assicurano il comfort di ogni spostamento. Grintosa e parsimoniosa: il motore 500cc a benzina bicilindrico a 4 tempi Multipoint con 15 kw di potenza massima, consente di raggiungere una velocità di circa 90 km/h e di trasportare 4 passeggeri (portata massima 200 kg).

Spaziosa, versatile e soprattutto sicura: coerentemente ai modelli Ligier Group, M.Go Premium Family ha superato severi crash test UTAC per adempiere ad alti standard di sicurezza ed affidabilità, presentando un telaio in monoblocco con rinforzi strutturali, barre anti intrusione sulle portiere, 4 freni a disco,  cinture di sicurezza con ancoraggi rinforzati ed airbag lato guida su richiesta (unica Minicar a proporlo).
Da 13.990,00 euro

1 commento: