lunedì 19 ottobre 2015

La AS Roma a bordo della gamma Hybrid Toyota e Lexus

 
Grazie alla Concessionaria di Roma Toyota Zerocento, una flotta di Hybrid  Toyota e Lexus per accompagnare la squadra della Capitale in una stagione all’insegna del miglioramento continuo.
Dopo il grande risultato di settembre, quando la quota del mercato delle vetture Ibride in Italia ha raggiunto il record storico del 2%, un altro momento rilevante  per l’affermazione dell’ibrido nel nostro mercato: la fornitura di una flotta Hybrid Toyota e Lexus all’AS Roma. In rappresentanza della consegna delle prime vetture erano presenti l’allenatore Rudi Garcia e il CEO e Amministratore Delegato Italo Zanzi.


Questo è il principio di una collaborazione tra la AS Roma e la Concessionaria Toyota Zerocento per la fornitura di una flotta di auto per la società giallorossa, e sottolinea l’affinità tra la AS Roma, una società sportiva attenta all’innovazione e al miglioramento non solo nel calcio ma anche negli investimenti e nelle attività sociali e la tecnologia Hybrid, un’alternativa sempre più credibile ed accessibile nel mercato italiano.

La Smart di Innovation di Toyota e Lexus approda in Serie A.
L’obiettivo di Toyota è da sempre quello di affermare soluzioni tecnologiche rivolte alla diffusione della mobilità sostenibile, nel pieno rispetto e tutela dell’ambiente, per garantire veicoli con il più basso livello di emissioni di CO2. Questa è la sua mission, legata alla diffusione della Smart Innovation, per garantire una qualità di vita migliore e pi ù responsabile.
 
I dati, a livello mondiale, vedono Toyota leader di mercato con 8 milioni di veicoli ibridi venduti (1 milione solo in Europa).
Toyota lavora da sempre per garantire un modo di concepire l’auto totalmente diverso, un mondo Absolute Hybrid in cui, oltre a diffondere un concept di vettura ecologica tendente sempre più a emissioni zero, si miri a ridurre le risorse naturali impiegate per la produzione, massimizzare il riciclaggio, il riutilizzo e la rifabbricazione dei componenti, ridurre l’impatto ambientale di tutte le sue attivit à.

Nei primi nove mesi del 2015, Toyota e Lexus hanno registrato, nel nostro paese quasi 18.000 immatricolazioni di auto Hybrid. Dal 2000 a oggi le vetture ibride, vendute in Italia, sono pari a 78.000 unità, con mix sempre crescenti per entrambi i Brand.

Tanti sono, inoltre, i vantaggi per chi guida un’auto ibrida in città. Toyota lavora, infatti, a stretto contatto con tutte le amministrazioni locali e comunali e di chi si occupa quotidianamente della gestione del territorio, con tutti i problemi che ne derivano legati all’inquinamento e alla tutela dell’ambiente. Questo rapporto diretto con le amministrazioni, ha permesso di raggiungere importanti risultati per tutti gli automobilisti come, ad esempio, in molte regioni e comuni, l’accesso gratuito nelle zone ZTL, l’esenzione dal pagamento del bollo o il parcheggio gratuito sulle strisce blu.


Nessun commento:

Posta un commento