venerdì 25 settembre 2015

Toyota in Tour con Max Pezzali: “HYBRID IS THE NEW POP”

A partire dallo scorso 23 settembre il Cantautore guiderà una Nuova Auris Hybrid, una Prius Plug-in e una Lexus IS Hybrid nelle tappe del suo nuovo Tour 2015
La smart innovation di Toyota e Lexus si muove a ritmo pop e lo farà in tutta Italia grazie alla musica  di Max Pezzali. Da sempre appassionato di nuova  tecnologia e di motori,  da anni guida  una Prius Plug-In perché crede nella mobilità  sostenibile e nella Smart Innovation a favore dell’ambiente e delle persone.
Max Pezzali, cantautore italiano, ex leader degli 883, a partire da oggi, 23 settembre , nel suo tour  in giro per il nostro paese, siederà alla guida di una nuova Auris Hybrid, di una Prius Plug In e di una Lexus IS Hybrid, per testimoniare come tutto il mondo Hybrid e la filosofia Toyota per la diffusione della “smart Innovation for the smarters”, siano  “Pop”  e  in  linea  con  la  mission   del  brand giapponese di  diffondere soluzioni  tecnologiche all’avanguardia per  chi  pone  al centro del  proprio stile  di vita  il benessere proprio e dell’ambiente in cui vive.
“Hybrid is the new pop”, perché Toyota pone  l’ibrido alla portata di tutti, per migliorare non solo  il modo  di guidare, ma anche il modo  di vivere  a sostegno e a tutela dell’ambiente. Continua, grazie  a questa iniziativa,  l’unione  tra Toyota  e Pezzali iniziata  lo scorso marzo, quando si è tenuta presso l’Università  di Verona,  la tavola  rotonda dal titolo  “La mobilità sostenibile è più pop di quanto pensi”, in cui Pezzali è intervenuto in qualità di ambasciatore e sostenitore del mondo ibrido.
E proprio l’Hybrid rappresenta per Toyota un punto di forza, che le assicura una posizione di leadership nel  mercato automotive. Tale traguardo è testimoniato anche dai dati  che  si sono  attestati sugli otto milioni di auto  vendute, con un milione venduto negli ultimi dieci mesi.   In Italia sono  ormai  oltre  75.000 le Toyota  Hybrid vendute, con  una  mix sul totale delle vendite Toyota di oltre il 30% per una share complessiva sul mercato Italia dell’ 1,5%.

Per seguire il viaggio di Pezzali a bordo delle auto Toyota e Lexus e scoprire tutte le novità
del mondo Hybrid, collegati al sito www.toyota.it e segui i canali social di Toyota e Lexus.






Nessun commento:

Posta un commento