In Italia e nel mondo, dai campi di gioco reali a quelli
virtuali dei videogame PES e FIFA 2016:
il logo VITARA accompagna i
giocatori della Squadra Granata contribuendo a creare la maglia “più sexy del
calcio europeo”
Dal manto erboso ai pixel degli schermi digitali più
moderni, con la medesima voglia di distinguersi. Suzuki VITARA scende in campo con il Torino FC nelle
partite reali e in quelle virtuali, affiancando i giocatori della squadra nel
campionato di Serie A e nella loro versione “digitale” delle edizioni 2016 dei
noti football games PES e FIFA. Il SUV compatto Suzuki, vera icona di stile e
performance giunta alla sua quarta generazione, compare sulle maglie dei
giocatori grazie al nuovo accordo di partnership che vede Suzuki come main
sponsor del Torino FC. Un rapporto consolidato basato su valori autentici e
condivisi quali sportività, competitività e crescita continua.
Le caratteristiche di eccellenza delle due realtà diventano
tangibili anche grazie alla cura di ogni dettaglio, tanto nella produzione dei
modelli Suzuki quanto nella gestione dell’attività sportiva della Squadra. Il
logo VITARA, ben visibile sull’abbigliamento tecnico, trova spazio su tutti i
completi ufficiali del Toro, da quello classico su base granata con finiture
bianche per le partite giocate all’Olimpico fino alla versione su base bianca
con finiture granata pensata per le trasferte. La novità 2016 è rappresentata
dalla “3° maglia”, in blu con finiture in bianco e granata per colletto e
bordo delle maniche. Questo inedito abbigliamento si contraddistingue per la
sagoma del toro rampante formata dai cognomi dei calciatori che hanno scritto
le pagine più belle della storia della Squadra. Una maglia dallo stile elegante
e ricercato, non a caso giudicata dalla testata sportiva irlandese
Balls.ie “la più sexy dell’intero panorama calcistico europeo”. Un
riconoscimento che rende omaggio ad un riuscito abbinamento di colori, grafica
e finiture che si sposa perfettamente con il logo ed il carattere esclusivo di
Suzuki VITARA.
Entrambi ben noti agli appassionati di videogames, le
versioni 2016 di PES e FIFA si confermano come la scelta obbligata per chi
vuole vivere virtualmente tutte le emozioni del calcio giocato. Le due società
che li sviluppano (la giapponese Konami nel caso di PES e l’americana
Electronic Arts per FIFA) hanno presentato le nuove generazioni dei loro giochi
promettendo un livello di definizione e intelligenza artificiale senza
precedenti.
Scegliendo la Squadra del Torino, gli appassionati avranno
modo di “scendere in campo” con la colorazione dell’abbigliamento preferita tra
tutte e tre le opzioni disponibili nella realtà. Così facendo, ogni players
avrà modo di confezionare un’esperienza di gioco quanto mai realistica e
avvincente, accompagnato dal logo VITARA che compare ben visibile su ogni
giocatore virtuale.
Torino FC e Suzuki lanciano la sfida “a tutto campo”!
Nessun commento:
Posta un commento