La tecnologia Hybrid
rappresenta per Toyota la più alta
testimonianza dell’impegno e del lavoro svolto negli anni per migliorare la
qualità di vita delle persone. Affermare la Smart Innovation si traduce, grazie
all’ ibrido, nella diffusione di una mobilità sostenibile e a salvaguardia
dell’ambiente. Tale diffusione è provata anche dagli ultimi dati che attestano
le vendite dei veicoli ibridi sopra gli otto milioni, con l’ultimo milione
raggiunto in soli dieci mesi. La caratteristica principale di tutte le vetture
ibride è la massima efficienza nell’utilizzo di tutte le componenti dell’auto,
che si traduce in piacere di guida e silenziosità senza paragoni abbinate
a emissioni di CO2 ridotte, bassi consumi e costi di gestione.
Tutti i vantaggi di guidare un’ ibrida saranno svelati dalla
nuova Auris Hybrid, protagonista del
primo porte aperte in concessionaria sabato
19 e domenica 20 settembre 2015. Si potranno provare dal vivo la
tecnologia, il design innovativo, la sicurezza all’avanguardia (propria
del Toyota Safety Sense) della nuova
vettura, tutte all’insegna dell’ibrido.
La nuova Auris è già un successo, nella fase di prevendita
ha raccolto il consenso di oltre 2.000 clienti, l’85% ha scelto la
motorizzazione Hybrid.
A partire dall’open week end di lancio, sarà possibile
provare nuova Auris attraverso il Test Drive della Verità, una modalità
innovativa di prova su strada che, applicata alle vetture Hybrid, consentirà,
attraverso un dispositivo collegato tramite un’interfaccia OBD, di rendere il
cliente consapevole dei vantaggi di questa tecnologia: rilevando in tempo reale
la percentuale di motore elettrico utilizzata durante il proprio percorso di
prova. Chi si siederà alla guida, potrà partecipare in modo attivo al test,
rilasciando anche un giudizio sulla sua esperienza e ricevere un attestato
finale che riporterà i dati rilevati.
Il 16 settembre tre
influencer del mondo Lifestyle Arianna Calvitti, Andrea Russo, Valentina
Marzullo effettueranno il Test Drive della Verità di Auris in anteprima e
inseriranno tutte le immagini di questa esperienza sui loro profili social
riprendendo “dal vivo” l’intero test - attraverso la piattaforma
Periscope - per poi caricare i video sempre sui loro profili.
La nuova Auris sarà offerta al pubblico, tramite l’
innovativa formula del PAY PER DRIVE, che permette di acquistare la vettura con
un anticipo contenuto (variabile a seconda del modello e del livello di
allestimento) e rate da €200/mese, comprensive di manutenzione, assicurazione
incendio e furto ed estensione della garanzia, e la possibilità di restituire
l’auto in qualsiasi momento.
Per conoscere tutte le novità del test drive, scoprirne i
risultati e condividerli con gli amici, consulta il sito www.toyota.it alla
pagina dedicata al Test Drive della Verità.
“Stay tuned” su tutti i canali social Toyota per non perdere
tutte le fasi dell’iniziativa e vivere, in modo nuovo, il mondo Absolute
Hybrid.
Nessun commento:
Posta un commento