Il concorso realizzato
in collaborazione con
Spotify online dal 12 settembre all’8 di
novembre - Sound of Change racconta in musica il grande cambiamento di Hyundai
La Nuova Tucson è
l’auto che cambierà la percezione di Hyundai in Europa grazie alla
campagna #ChangeIsGood
Hyundai Motor Italia è lieta di presentare
il contest realizzato in collaborazione con Spotify - la piattaforma per lo streaming
musicale più famosa al mondo - per il
lancio della Nuova Tucson: “Sound of
Change”.
Il nuovo C-SUV di
casa Hyundai non rappresenta solo una svolta significativa per il Brand, ma
è un vero e proprio inno al
cambiamento, cambiamento che la casa automobilistica coreana ha invitato
ad abbracciare nell’ambito di una più
ampia campagna di comunicazione:
#ChangeIsGood.
#ChangeIsGood è
un concept sviluppato a 360 gradi, un vero e proprio racconto nel quale tutti potranno condividere le loro esperienze riguardo alle decisioni
che più hanno rivoluzionato la loro vita.
All’interno del progetto, concentrato principalmente sul web, è stato
anche realizzato un profilo Tumbrl con il coinvolgimento di famosi Youtuber
europei. Hyundai si fa quindi portavoce del cambiamento e su questo fil-rouge è
stato realizzato il
concorso con Spotify. La musica è un linguaggio
universale, che accomuna le
persone specie nei loro momenti più significativi, e nessun partner
poteva essere più adatto di Spotify, la piattaforma di streaming musicale.
Il Concorso Sound of
Change
Dalla collaborazione tra Hyundai e Spotify è nato il contest
“Sound Of Change”: un contest
rivolto alle persone che
hanno il desiderio di raccontare
il loro momento di svolta. Per partecipare, gli utenti dovranno accedere al
sito www.soundofchange.hyundai.it e
scegliere la situazione di cambiamento nella quale più si
rispecchiano. A ognuna di queste sarà possibile associare una canzone
che la rappresenti al meglio, cercandola all’interno del vastissimo catalogo di
Spotify.
Un contest
coinvolgente che regalerà ai
vincitori un’esperienza assolutamente
unica e irripetibile: la possibilità di
volare a Berlino per un weekend nel cuore di una delle capitali europee
della musica. Tema
chiave del viaggio, ovviamente,
sarà la musica: i
vincitori avranno l’occasione di scegliere tra diverse esperienze musicali da
vivere nella capitale
tedesca. Partecipare all’estrazione
finale è semplice: basta recarsi
in uno Showroom
Hyundai e ritirare la cartolina con codice
univoco da inserire sul sito. Ma le sorprese non finiscono qui: ogni
giorno Hyundai, infatti, metterà in
palio tra tutti i partecipanti delle casse bluetooth Jam e abbonamenti
Spotify per un totale di 5 mesi.
Nuova Hyundai Tucson
La Nuova Tucson rappresenta una vera e propria
rivoluzione all’interno dell’offerta
Hyundai: look
grintoso ma raffinato, design
assolutamente unico e
rivoluzionario, senza scendere a compromessi
tra comfort e prestazioni. La Nuova Tucson, regina dei
SUV Hyundai, rappresenta un nuovo standard di perfezione per la casa
automobilistica coreana. Grazie alle sue
linee eleganti ma scattanti e alla sua perfetta combinazione tra comfort e
funzionalità, la Nuova Tucson conferma ulteriormente la sua posizione leader
all’interno del segmento C-SUV. Interni sofisticati ed eleganti garantiscono un eccellente comfort di guida,
rendendo qualsiasi viaggio unico ed estremamente sensoriale. A bordo della
Nuova
Tucson, eleganza e
comfort si sposano perfettamente con una
tecnologia intuitiva e all’avanguardia: lo Smart parking
Assist System, il sistema di
frenata d'emergenza automatica e il sistema avanzato del controllo della
stabilità in curva sono solo alcune delle incredibili dotazioni disponibili sulla nuova arrivata
in casa Hyundai.
Una gamma completa
quella studiata per
Tucson, disponibile in tre
differenti allestimenti (Classic, Comfort e Xpossible), con cinque motorizzazioni fra benzina (1.6 GDI e 1.6 Turbo GDI) e turbodiesel (1.7
e 2.0 CRDi, quest’ultimo in due livelli
di potenza) da 115 a 185 CV, con
cambio manuale, automatico e a doppia frizione
(DCT) e trasmissione a 2 e 4 ruote motrici.
La versione Classic è
disponibile a 21.450 €, 23.700 per la versione Comfort e 29.950 per il top di
gamma, versione Xpossible, abbinati
naturalmente alla garanzia
di 5 anni
a chilometraggio illimitato, patrimonio
esclusivo di Hyundai
La strategia di lancio prevede uno sconto di 2.000€ su tutta
la gamma Tucson in caso di permuta o rottamazione e quindi prezzi a partire da 19.450 euro (per la
versione Classic 1.6
GDI).
Nessun commento:
Posta un commento