giovedì 17 settembre 2015

Anche Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde veste Alcantara®

 
Design ricercato, gusto raffinato dell’artigianalità italiana e passione per i dettagli. È su questi principi comuni che ruota l’allestimento di Alcantara per Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, la più attesa delle novità al salone di Francoforte caratterizzata da forte personalità.
L’abitacolo è uno spazio multisensoriale che avvolge con raffinatezza i passeggeri, in cui Alcantara® si alterna alla fibra di carbonio dei sedili Sparco nell’ottica di una maggiore riduzione del peso, requisito fondamentale di una vettura dall’essenza dichiaratamente sportiva.


Rileggendo con il suo know-how la rinascita del Quadrifoglio, simbolo leggendario delle auto più sportive e vincenti della storia di Alfa Romeo, Alcantara® caratterizza il centrale seduta dei sedili ergonomici ed ultra-leggeri  in color grigio antracite con impunture orizzontali ton sur ton, alternandosi alla pelle per garantire grip sportivo e traspirabilità nella guida. Per lo stesso motivo il materiale di Nera Montoro diventa l’elemento distintivo del volante, attraverso l’inserto in color nero nella parte superiore “alle 10 e 10” che sottolinea un look assolutamente ricercato di derivazione corsaiola.
L’incontro unico tra Alcantara® e Alfa Romeo può considerarsi a buon diritto l’emblema dell’eccellenza italiana, caratterizzata dall'inconfondibile capacità di dar forma alla bellezza e al piacere di guida per creare uno stile unico fatto di emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento