* Un’originale partnership con la popolare piattaforma della
mobilità condivisa
* 15 episodi per
la serie diffusa in rete nel corso dell'estate
* Personaggi noti e
normali utenti BlaBlaCar in viaggio nelle più belle località italiane
E' partito il più movimentato "road movie" delle
vacanze italiane, documentato in una divertente produzione che vede Kia Motors Italy partner della
piattaforma BlaBlaCar nella realizzazione di 15 episodi registrati da luglio
alla fine di agosto e diffusi in rete da ottobre con cadenza settimanale sul
sito e la pagina Facebook di BlaBlaCar.
La serie proporrà i filmati realizzati in diretta nel corso
di una serie di viaggi nelle più celebri località italiane e verso le
manifestazioni più importanti dell'estate.
Ogni puntata è l'occasione per un dialogo vivace e
stimolante che ha come set l'ambiente altrettanto vivace e stimolante di Kia Soul, vettura simbolo dello spirito
giovanile e progressista della mobilità.
Protagonisti di ogni puntata saranno normali utenti di
BlaBlaCar e una serie di personalità famose (attori, musicisti, chefs,
personalità dello sport e dello spettacolo), che nell'occasione si presteranno
a una "partecipazione straordinaria" documentata integralmente dai
filmati registrati nel corso del viaggio.
Il viaggio, che
coprirà complessivamente 30.000 km in 40 "tappe", sarà una
originale finestra sul mondo della mobilità condivisa e sulla possibilità di
vivere gli eventi più significativi dell'estate 2015 in compagnia dei
protagonisti reali, vip e persone comuni, a bordo di un mezzo, come Kia Soul,
capace di conciliare la praticità con la sua particolarissima personalità,
ideale per viaggiare con passione, allegria e fantasia.
“Iniziative come queste – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director – ben
si abbinano allo spirito different e innovativo della comunicazione di Kia
Motors Italia. Uno stile che ci ha portato sempre più verso canali digitali e
innovativi. Esattamente quelli che stanno aiutando il nostro brand a crescere
mese dopo mese nella percezione degli italiani, puntando su affidabilità,
qualità, tecnologia e design. Senza mai dimenticare la componente emozionale,
indispensabile per un brand giovane dinamico come il nostro”.
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