martedì 14 luglio 2015

CITROËN FRANCE DISTRIBUIRA' BLUESUMMER, CABRIOLET 4 POSTI 100% ELETTRICA DEL GRUPPO BOLLORÉ

 
Nel quadro dell'accordo di partnership strategica siglato tra  PSA Peugeot Citroën e il Gruppo Bolloré, CITROËN distribuirà attraverso la sua rete in Francia la Bluesummer, cabriolet 4 posti 100%  elettrica  originale,  pienamente  in  linea  con  i  valori  del
Marchio. Una grande opportunità per il Gruppo Bolloré e per il Marchio CITROËN.

 
Il 17 giugno scorso, PSA Peugeot Citroën e il Gruppo Bolloré hanno annunciato la firma di un accordo di partnership strategica, che prevede la distribuzione e la produzione da parte di PSA Peugeot Citroën di un veicolo elettrico del Gruppo Bolloré: la Bluesummer. Sul piano industriale il montaggio del veicolo avverrà nel sito produttivo PSA Peugeot Citroën di Rennes da settembre 2015, mentre CITROËN France si occuperà della commercializzazione della Bluesummer.
 
 Il Marchio conferma quindi il suo interesse per la distribuzione attraverso la sua rete di questa cabriolet 4 posti 100% elettrica, che sfoggia una carrozzeria in ABS PMMA tinto in massa. Un'auto audace e originale, totalmente in linea con i valori CITROËN.

 
Il Gruppo Bolloré vanta una notevole competenza nello stoccaggio dell'elettricità e nello sviluppo e l'applicazione di soluzioni elettriche. Presente sul mercato della mobilità elettrica, ha studiato e sviluppato diversi veicoli, tra cui il modello Bluesummer.  Questa collaborazione consentirà  al Gruppo Bolloré di  avviare  la commercializzazione  di questa vettura   con  il supporto dell'esperienza  e della forza  della rete di  distribuzione  del Marchio  CITROËN,
conosciuto e radicato su tutto il territorio francese.

La collaborazione con il gruppo Bolloré rappresenta  l'opportunità per la rete CITROËN di incrementare il fatturato  nei suoi showroom conquistando una clientela nuova, attratta dall'originalità e dalla freschezza di Bluesummer, e promuovendo così l'intera gamma”. Philippe Narbeburu, Direttore Commercio CITROËN e DS France.

Nessun commento:

Posta un commento