Nel quadro dell'accordo di partnership strategica siglato
tra PSA
Peugeot Citroën e il Gruppo Bolloré, CITROËN distribuirà attraverso la sua
rete in Francia la Bluesummer, cabriolet
4 posti 100% elettrica originale, pienamente
in linea con i valori
del
Marchio. Una grande opportunità per il Gruppo Bolloré e per
il Marchio CITROËN.
Il 17 giugno scorso, PSA Peugeot Citroën e il Gruppo Bolloré
hanno annunciato la firma di un accordo di partnership strategica, che prevede
la distribuzione e la produzione da parte di PSA Peugeot Citroën di un veicolo
elettrico del Gruppo Bolloré: la Bluesummer. Sul piano industriale il montaggio
del veicolo avverrà nel sito produttivo PSA Peugeot Citroën di Rennes da
settembre 2015, mentre CITROËN France si occuperà della commercializzazione
della Bluesummer.
Il Marchio conferma quindi il suo interesse per la
distribuzione attraverso la sua rete di questa cabriolet 4 posti 100%
elettrica, che sfoggia una carrozzeria in ABS PMMA tinto in massa. Un'auto
audace e originale, totalmente in linea con i valori CITROËN.
Il Gruppo Bolloré vanta una notevole competenza nello
stoccaggio dell'elettricità e nello sviluppo e l'applicazione di soluzioni
elettriche. Presente sul mercato della mobilità elettrica, ha studiato e
sviluppato diversi veicoli, tra cui il modello Bluesummer. Questa collaborazione consentirà al Gruppo Bolloré di avviare
la commercializzazione di questa
vettura con il supporto dell'esperienza e della forza
della rete di distribuzione del Marchio
CITROËN,
conosciuto e radicato su tutto il territorio francese.
La collaborazione con il gruppo Bolloré rappresenta l'opportunità per la rete CITROËN di incrementare
il fatturato nei suoi showroom
conquistando una clientela nuova, attratta dall'originalità e dalla freschezza
di Bluesummer, e promuovendo così l'intera gamma”. Philippe Narbeburu, Direttore Commercio CITROËN e DS France.
Nessun commento:
Posta un commento