* I modelli Renault si assicurano una presenza prestigiosa
all’edizione 2015 del Festival di
Cannes. Quest’anno, per la prima volta, i più grandi attori, registi,
produttori e VIP saranno accompagnati fino al celebre tappeto rosso del Palazzo
dei Festival a bordo di Nuovo Espace!
* Durante le due
settimane del Festival, dal 13 al 24 maggio, Renault metterà a disposizione
200 versioni Initiale Paris di Nuovo
Espace, con sticker della Palma d’oro per celebrare l’occasione. La
partnership comprende anche una flotta "immagine" di sei Captur, quattro Nuova Twingo e 15 Renault
Twizy, disponibili per il grande pubblico per dei test drive.
* Nuovo Espace è
stato lanciato a livello internazionale in primavera (in Italia sarà lanciato
ad inizio giugno) ed è protagonista di una campagna pubblicitaria con Kevin
Spacey come testimonial d’eccezione, on air in Italia a fine maggio. Nuovo
Espace è un modello statuario che si distingue per il comfort, le finiture e la
ricchezza degli equipaggiamenti. Con la firma esclusiva Initiale Paris, il
nuovo crossover incarna il meglio del know-how di Renault.
* Partner ufficiale del Festival di Cannes da 32 anni,
Renault condivide i valori del cinema da oltre 110 anni. Simbolo di prestigio e
glamour, Cannes rappresenta un’opportunità unica di promuovere i più recenti
modelli della Marca presso i media del mondo intero.
RENAULT INFONDE
VITALITÀ NELLA FLOTTA UFFICIALE DI CANNES 2015
I modelli emblematici della Marca si sono succeduti davanti
alla scalinata del Palazzo dei Festival per 32 anni: dalla Renault 25 alla
Safrane, da Vel Satis a Latitude, la più recente. Nel 2015, Renault ha scelto
Nuovo Espace come modello star, mettendo a disposizione dell’evento ben 200
veicoli.
«Vogliamo infondere nuova vita nella flotta e capitalizzare
il traffico generato dai 200.000 visitatori del Festival di Cannes, provenienti
dal mondo intero, e il suo alto profilo mediatico per portare alla ribalta
Nuovo Espace» spiega Claude Hugot,
Direttore delle Pubbliche Relazioni dell’Alleanza Renault-Nissan.
NUOVO ESPACE:
FLAGSHIP DI RENAULT
Il nuovo crossover Renault propone una gamma di tre livelli
di equipaggiamento: Zen, Intens e
Initiale Paris. Dopo alcune sessioni di casting, è la versione Initiale
Paris in tinta Nero Ametista ad essere stata scelta come auto ufficiale per il
68° Festival di Cannes. La firma Initiale Paris incarna la visione di Renault
del benessere e della qualità di vita a bordo, con una serie di punti di forza
degni di nota: un design distintivo, qualità dei materiali e delle finiture, comfort
eccezionale, silenziosità, efficace controllo della temperatura, tecnologie di
punta integrate con discrezione e servizi al cliente basati sull’attenzione
personalizzata.
RENAULT E IL CINEMA:
UNA STORIA D’AMORE CHE DURA DA OLTRE 110 ANNI
Con questa partnership, Renault auspica di beneficiare
dell’eccezionale visibilità mediatica generata dall’evento e di rafforzare
ulteriormente i rapporti con la 7a arte. Il suo supporto al cinema si inscrive
in un impegno del Gruppo a lungo termine, iniziato oltre 100 anni or sono,
nell’epoca in cui i primi studi cinematografici furono costruiti a Billancourt
- tra il 1885 e il 1898 - accanto alle fabbriche di Renault. Oggi, Renault è
strettamente coinvolta in alcuni dei maggiori festival cinematografici: Lione, Deauville,
Angoulême, Cabourg, Marrakech e la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
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