mercoledì 27 maggio 2015

Continental equipaggia la nuova Skoda Superb


* Il modello di punta della casa automobilistica ceca monterà pneumatici ContiEcoContact 5 e ContiPremiumContact 5 * Pneumatici Eco, garantiscono entrambi ridotti spazi di frenata e bassa resistenza al rotolamento
 Commercializzata proprio in questi giorni, la nuova Skoda Superb monterà d’origine pneumatici Continental. La casa automobilistica ceca ha scelto infatti ContiEcoContact5 e ContiPremiumContact5 come primo equipaggiamento per la propria ammiraglia top di gamma. Entrambi i modelli Continental sono di misura 215/55 R17-V.
Skoda li ha scelti per le loro caratteristiche evolute: bassa resistenza al rotolamento, massima sicurezza, grande comfort in fase di guida e garanzia di un elevato chilometraggio. Una scelta che -peraltro- consente a Skoda di realizzare importanti economie di scala sul versante logistico: ContiEcoContact5 infatti è prodotto nello stabilimento Continental di Otrokovice, distante solo 180 km dalla fabbrica in cui viene prodotta la Superb.
Particolarmente resistente,  ContiEcoContact5 è il pneumatico estivo che garantisce bassa resistenza al rotolamento e minimi spazi di frenata su fondo asciutto e bagnato. In aggiunta a queste caratteristiche, il ContiPremiumContact5 offre inoltre un maggiore livello di maneggevolezza e grande precisione di guida a velocità elevate. In fase di assemblaggio, Skoda potrà pertanto montare l'uno o l'altro tipo di pneumatico in base alle specifiche esigenze del cliente finale.


Nessun commento:

Posta un commento